Anticipazioni Un posto al sole, dal 17 al 21 novembre: Daniela e Marina bersagliate

By on novembre 15, 2014
Foto Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 novembre

Da qualche tempo i telespettatori di Un posto al sole sono abituati a vedere trattati nella soap opera argomenti di cui non è sempre facile parlare. Temi di forte impatto e che riguardano la nostra società. Così, dopo aver trattato il tema della violenza sessuale con quello che è successo a Serena, adesso si parla di bullismo dì cui, nelle puntate della settimana prossima, è vittima Daniela.

La ragazza, infatti, ha un inizio di anno scolastico molto difficile perché viene presa di mira da alcuni bulli. Nonostante Daniela sia una ragazza apparentemente superficiale, viene messa a dura prova da questa complicata situazione che le capita a scuola. E vediamo che non è facile per lei gestirla.

Dalle anticipazioni di Un posto al sole scopriamo che negli episodi in onda dal 17 al 21 novembre anche Marina vive un momento complicato perché viene umiliata da Alfredo. Vediamo, ora, giorno per giorno, cosa ci riservano gli episodi della soap opera napoletana.

foto_un_posto_al_sole_angela

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 17 novembre. Dopo l’intervento al seno in Svizzera, Marina non vive bene la convalescenza perchè gli attriti con la figlia sono tanti. Ad aiutare l’imprenditrice c’è Tommaso ma anche lui ha i suoi problemi: il confronto con Serena e Filippo, infatti, è sempre più vicino. Già dal primo episodio della settimana cominciano i problemi di Daniela a scuola. A tentare di aiutarla c’è Rossella. Non c’è pace, poi, per Angela che viene coinvolta nelle stravaganze di Manuela; mentre Franco torna in palestra.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 18 novembre. La convalescenza di Marina non è proprio tranquilla. Oltre alle tensioni con la figlia, la donna subisce una forte umiliazione. Un colpo inaspettato e soprattutto subito davanti a tutti. Intanto Franco in palestra conosce un’atleta misteriosa. Manuela, poi, è sempre più decisa a farsi sposare da Renato e ha stabilito anche una data: il 19 dicembre. I problemi più difficili, però, deve affrontarli Daniela che, nonostante il sostegno dell’amica, è depressa per quello che sta succedendo a scuola.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 19 novembre. A consolare Marina per il pubblico affronto subito da Alfredo è Tommaso. I nodi, però, vengono presto al pettine e l’imprenditrice scopre qualcosa che porta lei a sostenere il ragazzo. Intanto Daniela, sempre più esasperata ed avvilita, prende una decisione drastica ma necessaria per cercare di risolvere la situazione a scuola. Raffaele deve andare a parlare con gli insegnanti di Patrizio ma un dubbio terribile lo assale. Il portiere di Palazzo Palladini si convince che il figlio possa vergognarsi di lui.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 20 novembre. A togliere questo brutto pensiero dalla mente di Raffaele è Ornella che lo tranquillizza. A non essere sereni, invece, sono Tommaso e Marina. Per il primo è arrivato il momento di pagare per quello che ha fatto, mentre per l’altra arriva sulla testa un’ulteriore tegola. Infine Guido, stanco della messinscena della madre, vuole smascherarla ad ogni costo e, così, escogita un piano.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 21 novembre. Guido riesce a far uscire fuori la verità ma Lucia riesce a passare dal torto alla ragione e a ribaltare la situazione. Anche Manuela ha un problema da affrontare: si sente destabilizzata quando Jimmy, il figlio che Micaela ha avuto da Niko seducendolo con l’inganno, la chiama mamma. Ricordiamo che Manuela aveva lasciato Niko, che all’epoca era il suo fidanzato, proprio perché non si sentiva pronta ad occuparsi di un bambino.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Rossella

    novembre 15, 2014 at 14:00

    Se nel 2014 il bullismo diventa un fenomeno, al punto da attivare politiche di prevenzione, allora siamo davanti al tentativo di costruire un falso storico. Lasciando da una parte il trash in tv ci sarebbero le risse che hanno luogo nei salotti buoni e quelle che si sfiorano in Parlamento e sui social… autentici tafferugli tra bande rivali e quando queste bande sono partiti è anche peggio. Ai tempi della scuola era più facile farsi rispettare perché non si scendeva a patti con la propria dignità… oggi non è più così, oggi una persona tutta d’un pezzo è un debole… pensiamo a quanto male ha fatto il buonismo che dilaga da ogni dove… le scuse fanno il resto! Sdoganare la cultura del perdono è una doppia offesa.

  2. Pingback: Un posto al sole festeggia Giorgia Gianetiempo: l’attrice compie 18 anni sul set | LaNostraTv

  3. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 novembre: Elena chiede l’aiuto di Marina | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *