Anticipazioni Uomini e Donne: a sorpresa arriva Rema, la nonna di Beatrice Valli

By on novembre 13, 2014
foto rema nonna di beatrice valli

Chi segue Uomini e Donne ha conosciuto sua nipote, giovane mamma nelle vesti di corteggiatrice che alla fine è riuscita a conquistare il cuore del tronista Marco Fantini, la loro storia va a gonfie vele. In un paio di puntate era balzata fuori anche lei, una nonna decisamente rock con capelli colorati e inconfondibile accento romagnolo, aveva già conquistato la simpatia del pubblico di Maria De Filippi.

Stiamo parlando della nonna di Beatrice Valli: Rema, una nonna imprenditrice che gestisce alcuni locali della Riviera è un esempio di forza e allegria per le sue nipoti, ricordiamo infatti i consigli che lei stessa dispensava alla giovanissima Beatrice, già mamma di un bel bambino avuto da una precedente relazione, che alla fine tra alti e bassi è riuscita ad uscire dalla trasmissione insieme al suo Marco.

Ora tocca a nonna Rema con la sua allegria contagiosa e il suo look stravagante a far parlare di sé, del resto la nipote l’ha già fatto seguendo proprio i consigli della nonna che l’aveva giustamente incitata a sedurre e conquistare il tronista Marco Fantini. Beatrice non ha ancora espresso giudizio alcuno sulla partecipazione alla trasmissione della sua nonna sprint, troverà anche lei l’amore alla corte di Maria De Filippi?

Oggi in studio Rema è passata quasi inosservata ma qualcosa ci dice che la sua personalità ben presto salterà fuori e si farà notare, la sua è una presenza che con la giusta luce potrebbe facilmente oscurare anche le vicende dei più giovani del trono classico che a volte peccano proprio di mancanza di personalità

Riuscirà Rema a trovare un compagno altrettanto rock e alla sua altezza nel trono over di Uomini e Donne? Nel frattempo in bocca al lupo a questa signora che molti di noi vorrebbero come nonna, l’avventura è cominciata!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    novembre 14, 2014 at 12:09

    Penso che non lo troverà, ma è molto simpatica… se non ricordo male ha detto di aver lavorato nel mondo della notte. Gestiva dei locali in Romagna o sbaglio? Mi sembra balere… dai è simpatica, una donna gioviale! Alla loro età è difficile trovare un compagno; io sono decisamente contraria a queste cose ma se a loro fa piacere: mica dobbiamo ragionare tutti con la stessa testa? E’ fuori discussione che non hanno speranze di conoscersi per telefono… non le avrebbero avute neanche a quindici anni, a quell’età al massimo ti telefona il tuo compagno di banco per una seduta di due ore di gossip! Sarei curiosa di sapere cosa avranno da raccontarsi? Tutti meravigliati per quel signore che non telefonava… boh! Chiaramente la signora aveva ragione da vendere… ma questo non significa che lui avesse torto! Avrebbero dovuto discutere dei massimi sistemi? Nella vita uno si fa una passeggiata, si va insieme dal medico… ecco spiegata l’ansia da prestazione! Infondo anche i giovani si sentono sotto esame… esiste un’opportuna via di mezzo tra l’andare a letto la sera stessa e il fare il quarto grado alle persone! Per parlare di cosa? Di un film, di un disco (che manco sai l’inglese dico io!)… di cosa? Uno può dire quello che gli pare se la sua presenza ti riempie il cuore di gioia… vabbè questo apre un capitolo a parte sull’intimità di coppia ai tempi dell’autocensura del proprio pensiero!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *