Anticipazioni Uomini e Donne: Jonàs Berami si scaglia contro Rama. Vuole eliminarla?

By on novembre 12, 2014
foto Jonàs Berami

Tempi duri per i tronisti di Uomini e Donne. Dopo le lacrime di Teresa Cilia di ieri per le presunte bugie del corteggiatore argentino Fabio, e il teatrino che ha visto Manfredi e Veronica protagonisti, ora la bufera sembra essersi scagliata sul rapporto tra Jonàs Berami e la corteggiatrice Rama Lila Giustini. Questo è quello che trapela dalle anticipazioni sul trono classico.

Il legame già tormentato tra l’attore de Il Segreto e la bella corteggiatrice, sembra essersi incrinato ulteriormente a causa di diverse voci di corridoio e alcune foto che proprio non sono piaciute al tronista. Pare, infatti, che alcune immagini di Rama in compagnia di ragazzi, abbiano fatto scattare Jonàs. Anche se la ragazza ha sottolineato che si trattava solo di vecchi amici l’attore non le ha creduto, anzi ha continuato ad indagare.

C’è qualcuno che manovra la giovane? Jonàs, durante la registrazione della puntata, parla di un presunto manager, amico di Rama Lila che la seguirebbe nel suo percorso. Rama ammette questa amicizia ma nulla di più. Le cose degenerano. L’attore de Il Segreto attacca duramente la corteggiatrice che va via in lacrime dallo studio, per l’ennesima volta. Che sia un’altra delle solite scenette o nell’aria c’è profumo di eliminazione?

Tante domande e tanti dubbi. L’unica certezza è che il rapporto tra Jonàs Berami e la sua corteggiatrice preferita continua ad essere tormentato. Prima etichettata come una “regina fredda”, accusata di essere troppo convinta e di non aprirsi, ora la segnalazione su questo presunto manager che le darebbe consigli. Ma qual’è la verità?

Jonàs è ancora in alto mare, dopo l’autoeliminazione di Cinzia, e i dubbi su Rama Lila, si sente stanco e affranto. Come dargli torto? Il trono classico quest’anno non sembra proprio andare per il verso giusto. Tra polemiche e segnalazioni i corteggiatori e le corteggiatrici appaiono più interessati alle telecamere e allo show piuttosto che a conquistare il tronista di turno. Come andrà a finire? Rama Lila sarà eliminata?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

2 Comments

  1. Rossella

    novembre 12, 2014 at 13:55

    Non mi vedrei tra le sue corteggiatrici, per stare in puntata sulla seduta delle corteggiatrici dall’altra parte di vorrebbe un uomo come Hugo… lo stesso Jack, beh, mi sembra un bravo ragazzo ma da tronista non lo avrei notato… corteggiarlo mai! Hugo stava bene sul trono perché era un cavaliere (piccolo inciso non era italiano) non vorrei prendere fischi per fiaschi ma se non ricordo è stato impeccabile ed irreprensibile… uno di quelli che ti scelgono per darti modo di rifiutare o ti sposano! L’uomo che si presenta sul trono non crede nell’amore eterno, in caso contrario lascerà la reggenza senza abdicare… trono vacante! La donna è tanto tronista quanto corteggiatrice… l’uomo sul trono ha altri valori; quest’uomo anche quando rispetta le donne, come ho detto, non crede nell’amore eterno.

  2. Pingback: Uomini e Donne trono classico: Jonàs vuole Rama Lila, ma lei sarà sincera? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *