Antonella Clerici difende Ti lascio una canzone: basta illazioni! Lo show tornerà nel 2015

By on novembre 17, 2014
foto antonella clerici

Regina dei fornelli, ha lanciato una vera moda con i programmi dedicati alla cucina, volto familiare che piace anche ai più piccoli, la conduttrice dai capelli color oro e originaria di Legnano entra nelle case degli italiani tutti i giorni con squisite ricette, volto affabile e allegria nei modi ma come si sa, anche i più buoni possono arrabbiarsi, ed è capitato anche a lei, volto noto di casa Rai.

Dopo lo zucchero dei dolci “Dopo il tiggì”, arriva un pò di amaro all’inizio della puntata di oggi, lunedì 17 novembre, de “La prova del cuoco” Antonella Clerici prova a sfogarsi tra le righe alludendo in un primo momento al successo ottenuto dal piccolo Vincenzo Cantiello che ha vinto lo “Junior Eurovision 2014”, giovane talento che arriva proprio da “Ti lascio una canzone”.

“Ti lascio una canzone” ricordiamo è un programma televisivo che dal 2008 va in onda sugli schermi Rai proprio condotto da Antonella Clerici ed è un misto tra una gara musicale e un talent-show dove giovani talenti dai 10 ai 16 anni interpretano le più famose canzoni del repertorio che spazia dagli anni cinquanta fino ai giorni nostri.

Proprio in merito a questo programma di successo Antonella Clerici ha oggi dichiarato: “Sono contenta perchè Ti lascio una canzone lancia dei talenti incredibili”, basti pensare al trio musicale de “Il volo”, Andrea Faustini che per esempio sta avendo grande successo in Inghilterra e adesso è arrivato anche Vincenzo Cantiello con questa ultima grande vittoria a testimonianza della qualità e del talento dei piccoli protagonisti della Rai.

Antonella continua: “Per tutti quelli che ci criticano, le chiacchiere stanno a zero, questa è una grande trasmissione!” riferendosi a tutti coloro che hanno criticato il programma e i passati risultati degli ascolti.

A scanso di equivoci e per zittire i detrattori Antonella tempo fa su Twitter aveva inoltre dichiarato: “Ti lascio una canzone riposa ma torna l’autunno dell’anno prossimo”. Insomma, non fatela arrabbiare, la Clerici ha dimostrato che è pronta a difendere con le unghie e con i denti il suo “Ti lascio una canzone”.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *