Antonella Clerici e Anna Moroni si dichiarano amore, ma solo per gioco: il fatidico incontro

By on novembre 12, 2014
foto Anna Moroni e Antonella Clerici

La coppia più affiatata della tv , o quantomeno del daytime di Rai 1, Antonella Clerici e Anna Moroni, ogni giorno ci delizia con gustose pietanze a La prova del cuoco e con squisiti dolci in Dolci dopo il tiggì. Sono quasi all’ordine del giorno i loro divertenti siparietti e le gaffes involontarie !

Oggi, nella trasmissione Dolci dopo il tiggì, dove i due concorrenti, guidati da Anna Moroni , hanno preparato dei buonissimi maritozzi con la panna, la concorrente Valentina Spampinato ha raccontato di aver mollato un lavoro sicuro per inseguire il suo sogno : fare la pasticciera!

La Clerici, a tal proposito, ha affermato di ammirare molto chi fa queste scelte coraggiose, che vanno fatte a 30 anni e non a 50…A questo punto, è intervenuta la Moroni che ha asserito di aver fatto una cosa analoga, dato che ha cucinato per una vita solo per la sua famiglia ma dai 60 anni in su ha deciso di coltivare la sua passione, cioè la cucina anche se in tv.

La conduttrice ha cosi ricordato il primo incontro tra lei e Anna, avvenuto in modo del tutto casuale. Si sono conosciute grazie a Franco Ricci, durante un evento per la presentazione dei vini . Antonella ha raccontato di essersi innamorata di lei appena ha sentito la sua vocina!

Basterà la soave vocina di Anna Moroni a consolare l’Antonellina nazionale  per il calo di ascolti della sua Prova del cuoco, che  non è più leader incontrastata della fascia del mezzogiorno ma patisce sempre più l’agguerrita concorrenza di Forum ?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Salvo

    novembre 13, 2014 at 16:23

    Ancora????? Ma quando lo capirete che La prova del cuoco è ancora leader di fascia senza alcun dubbio?
    Forum gonfia il suo dato medio grazie al fatto che dalle 11 alle 12 si scontra con il flop di A conti fatti e sta al 20%, ma poi quando parte La prova del cuoco la curva di Rai 1 si alza e va sopra quella di Canale 5. Non c’è storia, la Clerici è leader assoluta del mezzogiorno, non a caso fa ogni giorno più di due milioni di telespettatori (proprio come gli altri anni!!!)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *