Arisa scende in pista a Ballando con le stelle: è lei il jolly di Milly Carlucci

By on novembre 12, 2014
foto Arisa

E’ ufficiale: Arisa sarà la ballerina per una notte della prossima puntata di Ballando con le stelle. Come ha svelato la redazione del programma condotto da Milly Carlucci sul sito ufficiale Rai, la prossima ballerina per una notte sarà la poliedrica Arisa. Chissà come ci stupirà questa volta.

Sabato 15 novembre, dunque, Milly Carlucci arricchirà il suo show danzante del sabato sera di Rai Uno, con la presenza di due donne molto forti: la cantante Arisa, che si cimenterà nel ballo per regalare i punti del “tesoretto” ad uno dei concorrenti in gara nell’edizione 2014 e Selvaggia Lucarelli, in veste di commentatrice a bordo pista, accanto al giornalista Sandro Mayer.

Lo staff di Ballando con le stelle ha reclutato di nuovo una cantante: dopo il giovanissimo rapper Rocco Hunt è ora la volta di Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, trionfatrice indiscussa nel 2009 tra le Giovani Proposte del Festival di Sanremo, fino a vincere la gara canora nel 2014 tra i big.

Da allora la sua carriera è in forte escalation. Chissà se anche sulla pista da ballo la mai banale Arisa riuscirà a stupire i suoi fans con doti nascoste. Sicuramente la cantante sarà felice di poter indossare uno dei vistosi e originali costumi di scena che non fanno mai passare inosservate le ballerine sul palco di Ballando con le stelle. In quanto al look lei sì che è originale.

About Roberta Mazzacane

Nata a Napoli, ha una formazione umanistica e da sempre è appassionata dei mass media. Giornalista pubblicista dal 2006, lavora come freelance per varie testate occupandosi di tv, spettacoli, attualità, benessere. E' una ragazza curiosa, sportiva e iperattiva, sempre aggiornata sulle ultime news.

One Comment

  1. Pingback: Milly Carlucci VS Mara Venier: nemiche per la pelle? Quando il gioco si fa duro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *