Ballando con le stelle, alla ricerca dello share perduto e il ritorno di Joe Maska

By on novembre 7, 2014
Foto Ballando con le stelle, alla ricerca di telespettatori

Vigilia di grandi fibrillazioni per Ballando con le stelle che si avvia verso la sesta puntata che si annuncia ricca di novità. Milly Carlucci e il suo entourage devono riconquistare i telespettatori persi durante gli ultimi due sabati e, così, si affidano a tanti ospiti e al pubblico che, per la puntata di domani, ha deciso di riammettere in gara una delle coppie eliminate.

Una novità per i telespettatori che, grazie al sondaggio proposto sulla pagina ufficiale di Ballando con le stelle, hanno potuto scegliere di riportare sulla pista da ballo una coppia tra quelle che sperano ancora nel ripescaggio.

E il pubblico sovrano, come direbbe la simpatica Simona Ventura, ha deciso che già domani sera vuole rivedere ballare Joe Maska e Veera Kinnunen. L’uomo mascherato è stato preferito dal 34.79 % di telespettatori e ha avuto la meglio su Marisa Laurito e Stefano Oradei, Kelly Lang e Simone Dì Pasquale e Vincent Candela e R.Elle Niane.

foto_de_sica_papaleo

L’inquietante Maska, tanto poco convincente come ballerino quanto come dispensatore di messaggi ai giovani, rientra a Ballando con le stelle nella serata delle sfide e deve vedersela con il cantante neomelodico Tony Colombo che, da quando è entrato, non ha brillato particolarmente. Ma lo show non punta soltanto sul ritorno del misterioso uomo mascherato.

Ballando con le stelle deve riconquistare i punti di share persi nelle ultime puntate. Lo spettacolo del sabato sera di Rai 1 è passato dal 24.13 % di share delle prime puntate al 19.28 % delle ultime. Una situazione che ovviamente non può andare bene al programma e all’azienda e, così, si moltiplicano gli ospiti.

Sabato sulla pista da ballo di Milly Carlucci arriva come ballerino per una notte Diego Dominguez, il bello e dannato della serie Violetta. Il giovane attore spagnolo si cimenta in un brano hip hop accompagnato da una crew di ballerini. Come dicevamo, però, bisogna riconquistare lo share perduto e, quindi, si ricorre a due attori italiani molto amati e apprezzati dal pubblico. Si esibiscono come ballerini per una notte Cristian De Sica e Rocco Papaleo. I due attori indossano, così, i panni di ballerini, panni inusuali ma non tanto, soprattutto per De Sica, e contemporaneamente possono promuovere il loro film in uscita al cinema, La scuola più bella del mondo.

Infine non mancano neanche le sorprese per i concorrenti di Ballando con le stelle rimasti ancora in gara. Se Joe Maska deve affrontare una sfida diretta con Tony Colombo, neanche gli altri concorrenti hanno vita facile. Infatti, oltre alle sfide, Enzo Miccio, Giorgia Surina, Andrew Howe, Valerio Aspromonte, Giulio Berruti, Giusy Versace e Roberto Cammarelle devono esibirsi nella difficilissima salsa dance.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Ballando con le stelle, tra le polemiche Maska vince la sfida e Berruti si salva grazie pubblico | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *