Ballando con le stelle, disastro Enzo Miccio: dalla caduta durante l’esibizione allo spareggio

By on novembre 16, 2014
foto enzo miccio

Si è conclusa da pochi minuti la settima puntata del programma ballerino del sabato sera targato Rai 1. Una puntata davvero ricca di imprevisti coronata dalla presenza di Selvaggia Lucarelli e Claudio Lippi (accanto all’ormai immancabile Sandro Mayer) come commentatori a bordo campo e Arisa come “ballerina per una notte”. Il primo imprevisto è stato l’annuncio di ben tre eliminazioni nel corso della serata, poi l’incidente che ha coinvolto Ivan Zazzaroni ma protagonista assoluto della serata è stato lui …

L’ultima puntata di Ballando con le stelle è stata condita dalla caduta, scivolone da parte di uno dei personaggi più amati di questa decima edizione: Enzo Miccio. Quest’ultimo, assieme alla propria partner Alessandra Tripoli, ha trascorso una serata non proprio facile: dalla prima sfida persa contro Giusy Versace, allo spareggio finale per l’eliminazione vinto contro Dayane Mello, passando per la caduta durante l’improvvisazione country.

Nella gallery potete vedere le foto dell’accaduto: fotogramma dopo fotogramma, viene raccontata, ripercorsa tutta quanta l’esibizione incriminata, compresa di scivolone. E se non bastasse, a mettere ancor di più a disagio il Vip ballerino, ci ha pensato un bel poncio (indumento da scenografia per richiamare lo spirito country) che ha letteralmente avvolto la ballerina professionista impedendo ai due di continuare il ballo senza interruzione.

foto_ballando_con_le_stelle_enzo_miccio

La serata per Enzo Miccio, in veste di ballerino di Ballando con le stelle, non è stata per niente facile; se ci mettiamo anche la presenza di Selvaggia Lucarelli peggio mi sento. Tra i due è cosa pubblica che non c’è molta simpatia, tanto da punzecchiarsi di continuo: lei gli dà della macchietta, marionetta e lui le suggerisce di farsi sgonfiare quelle due “pagnotte” che si ritrova al posto degli zigomi. Di sicuro i due non se le mandano a dire.

Tra tutte queste difficoltà e imprevisti, Enzo Miccio può essere contento per come si è conclusa la puntata: vittoria (59% di consensi a favore) nello spareggio finale (valido per l’eliminazione) che gli ha permesso l’accesso alla prossima puntata della trasmissione e di avvicinarsi sempre più al sogno della finale. Forza Enzo!

Potremmo dire che “incidente chiama incidente” visto che anche nel programma concorrente, Tu si que vales, c’è stato un inconveniente, purtroppo, di maggior gravità: uno dei concorrenti, presentatosi alla corte di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, durante il suo show si è rotto un piede causa una lastra di ghiaccio.

L’incidente avrà fatto alzare gli ascolti del programma condotto da Milly Carlucci?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Ballando con le Stelle: Enzo Miccio fuori per infortunio nella puntata dedicata al cinema d’avventura | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *