Ballando con le stelle, l’uragano Marisa Laurito si scontra con la giuria: polemica in diretta

By on novembre 23, 2014
foto marisa laurito stefano oradei

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Così si potrebbe definire, con una frase, la puntata di questa sera del programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli; un sabato sera di alta tensione in casa Rai. La puntata è stata dedicata totalmente al ripescaggio delle coppie eliminate e quest’ultime, pur di entrare a far parte della rosa dei semifinalisti (sognando la finale), hanno affilato le loro armi. Tra tutte, quella più agguerrita è stata la coppia formata da …

Marisa Laurito e Stefano Oradei. Quest’ultimi si sono letteralmente scagliati contro la giuria di Ballando con le stelle. L’attrice non è la prima volta che “parla male” dei giudici del programma ma questa volta ha deciso di dire tutto quello che pensa in faccia ai diretti interessati, per di più in diretta, facendo scoppiare una polemica infinita.

L’accusa principale che la conduttrice ha rivolto a Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Rafael Amargo qual’è? La loro incoerenza nel dare i voti, nel giudicare le esibizioni e ha aggiunto “Non sono stata trattata da artista quale sono” (ricordando a loro, e ai telespettatori a casa, di aver vinto il premio Massimo Troisi alla carriera).

A raccogliere il sasso lanciato dalla Laurito è stato in particolar modo Fabio Canino, il quale ha reagito dicendo: “Ma cosa centra il premio Troisi con il ballo?“. Lo scrittore e conduttore italiano ha colto l’occasione per “rinfacciare” all’attrice napoletana di essere l’unica a lamentarsi continuamente senza mettersi in gioco come fanno gli altri concorrenti ballerini.

Marisa Laurito, presa dalla rabbia e dall’enfasi, si è lasciata andare con le parole dando dello scemo allo stesso Canino e chiedendo all’intera giuria: “Come mai con Albertazzi vi siete comportati così bene che ha fatto due passi?“. L’attrice sembrerebbe non aver digerito ancora i dieci regalati, secondo la sua tesi, all’attore italiano di teatro ma soprattutto non ha digerito la disparità di trattamento. In tutta questa polemica, Marisa Laurito sembra però salvare uno di loro: Ivan Zazzaroni, l’unico per lei ad essere coerente nei giudizi (l’unico, ricordiamo, ad aver dato infatti un sonoro zero a Giorgio Albertazzi. Tutto torna!).

Comunque tutte parole al vento, visto che l’attrice italiana ha dovuto lasciare la trasmissione non avendo superato la prova ripescaggio; a volare, infatti, in semifinale sono state Dayane Mello e Giorgia Surina con i loro relativi partner. Voi da che parte state in tutta questa polemica?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

2 Comments

  1. Rossella

    novembre 23, 2014 at 10:36

    A breve dovrebbe partire Forte forte forte e sappiamo tutti che Raffaella Carrà non ha la stessa conduzione di Milly Carlucci, quando deve essere diplomatica sembra finta (vedi ospitata Madonna)… per lei è importante la liturgia: ha una sensibilità diversa! Le diatribe (chiamiamole diatribe) non fanno parte del suo modo di concepire il blocco televisivo e questo modo di concepire il talent potrebbe danneggiarla… dico potrebbe perché sento che non flopperà! Lo spero.

  2. Pingback: Ballando con le stelle: i ragazzi de “Il Volo” saranno ballerini per una notte nella semifinale | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *