Ballando con le stelle, Marco Liorni commentatore a bordo campo. Siederà accanto a Mayer?

By on novembre 5, 2014
Foto Ballando con le stelle, Marco Liorni commentatore a bordo campo

Dopo le deludenti, in termini di ascolto, ultime due puntate di Ballando con le stelle, ci avviamo verso la sesta puntata dello show di Rai 1. Una puntata molto importante per Milly Carlucci e per tutto il suo staff e, per questo motivo, preparata con la massima cura. Obiettivo principale: battere la diretta concorrente su Canale 5. E, quindi, si mettono in campo, o forse sarebbe meglio dire in pista, tutti gli assi possibili.

Se il nome del ballerino per una notte si conosce già da sabato scorso, quello del commentatore a bordo campo si è saputo soltanto stamattina. A cimentarsi come ballerino sarà Diego Dominguez, attore della famosa serie Violetta e amatissimo dalle ragazzine, tanto che il web è in subbuglio per il suo arrivo.

A ricoprire, invece, il ruolo di commentatore a bordo campo della puntata di sabato prossimo di Ballando con le stelle sarà il giornalista Marco Liorni. Così dallo stile pepato di Selvaggia Lucarelli, commentatrice della quinta puntata e secondo Blogo anche nella settima, si passerà a quello garbato del conduttore de La Vita in Diretta.

foto_diego_dominguez

Due modi diversi di fare televisione e di rivolgersi al pubblico, vedremo come se la caverà Marco Liorni. E vedremo anche se il giornalista avrà il piacere di stare seduto accanto a Sandro Mayer, lo storico commentatore a bordo campo di Ballando con le stelle. Oppure, se come la Lucarelli la settimana scorsa, sarà relegato in uno dei tavolini laterali destinati agli ospiti.

Per Marco Liorni questa è la prima volta in una trasmissione in prima serata il sabato sera. Il suo modo pacato di fare televisione lo ha fatto apprezzare dal pubblico e dai colleghi. Tanto che Cristina Parodi, che ha lavorato con lui sia a Verissimo che ora a La Vita in Diretta, in occasione di un’intervista a VanityFair.it, di Marco Liorni ha detto che è simile a lei perchè a tutti e due piace la “televisione garbata“, un modo di condurre tranquillo e mai urlato che li ha portati ad avere un numero di telespettatori maggiore rispetto all’anno scorso. Sarà sufficiente questo per fare risalire gli ascolti di Ballando con le stelle?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Rossella

    novembre 5, 2014 at 15:24

    Milly dovrebbe battere i piedi a terra perché è lei che indossa l’abito lungo… o siedono accanto a Mayer o non se ne fa niente! Capace che vincono pure la serata… Liorni è la faccia della salute! Il fatto è che a furia di stare davanti alla porta rossa ha maturato gli anticorpi giusti… lo vogliamo on the stage!

  2. Pingback: Ballando con le stelle, alla ricerca dello share perduto e il ritorno di Joe Maska | LaNostraTv

  3. Pingback: Ballando con le stelle, tra le polemiche Maska vince la sfida e Berruti si salva grazie pubblico | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *