Ballando con le stelle, speciale Halloween: eliminazione scontata tra imprevisti e dissapori

By on novembre 2, 2014
foto logo ballando

Sembra proprio che Milly Carlucci e il suo staff abbia ascoltato i nostri consigli riguardo al mettere un pò di pepe nella competizione e infatti la quinta puntata dello show ballerino targato Rai 1 è iniziata in maniera tutt’altro che ordinaria. “Dolcetto o scherzetto?” tipica frase della festa che ricorre il 31 ottobre di ogni anno negli Stati Uniti e che negli ultimi anni si sta diffondendo anche nel nostro Paese. La padrona di casa, rimanendo in tema, ha deciso di fare tanti scherzetti ai protagonisti del programma: scopriamoli assieme.

Eliminazione scontata tra imprevisti e dissapori sono gli ingredienti della quinta puntata di Ballando con le stelle, speciale Halloween. Come avevamo detto nel riassunto della scorsa puntata, bisognava apportare delle modifiche per rendere la competizione più agguerrita e divertente ai telespettatori a casa e Milly Carlucci così ha fatto.

Ballando con le stelle, speciale Halloween ha visto una eliminazione scontata tra imprevisti e dissapori. L’inizio della puntata è stato caratterizzato dal primo scherzetto: la separazione tra ballerini VIP e i corrispettivi maestri. Perchè? I VIP, uno ad uno, dovevano cimentarsi da soli in una improvvisazione su una base musicale scelta dalla padrona di casa. A giudicare le varie esibizioni, la presidente di giuria Carolyn Smith.

foto_giulio_berruti

Dopo l’esibizione di tutti quanti i concorrenti, altro scherzetto-novità: Milly Carlucci ha presentato il nuovo protagonista di Ballando con le stelle, il pugile Roberto Cammarelle accompagnato dalla sua dama Natalia Titova. Con quest’ultimo i concorrenti in gara sono dieci, giusti giusti per fare ben cinque sfide: ogni concorrente dovrà scegliere il proprio sfidante. Inizia Valerio Aspromonte, protagonista in questa settimana per le sue forti dichiarazioni, che ha sfidato Andrew Howe; il primo ha ballato una salsa colombiana mentre il secondo un tango, portandosi a casa la vittoria grazie ai voti della giuria.

Seconda sfida: Giorgia Surina che sfida Dayane Mello; quest’ultima ha la meglio sulla prima. Piccolo break per presentare il ballerino per una notte di questa puntata: Gigi D’Alessio (come da noi anticipato). Quest’ultimo, dopo essersi esibito cantando Quanti amori, ha risposto alle domande del web.

Continuano le sfide: Tony Colombo decide di “suicidarsi” e sfidare Giulio Berruti; l’esito è scontato: vittoria di quest’ultimo. Quarta sfida: Enzo Miccio contro Marisa Laurito. Il wedding planner batte l’attrice e conduttrice italiana con un secco 5 a 0. Ultima sfida tra Giusy Versace e il nuovo entrato Roberto Cammarelle: vince la prima contro la new entry.

Ricapitolando: secondo la giuria passerebbero direttamente alla prossima puntata Andrew Howe, Dayane Mello, Giulio Berruti, Enzo Miccio e Giusy Versace. Il pubblico da casa tramite il televoto approva queste scelte e quindi vanno allo spareggio Valerio Aspromonte, Giorgia Surina, Tony Colombo, Marisa Laurito e Roberto Cammarelle.

Questi dovranno cimentarsi in una sfida eliminatoria consistente in un nuovo tipo di danza: lo Zouk. Dopo le cinque esibizioni, l’unione dei voti della giuria e il televoto ha decretato che ad andare allo spareggio finale sono Tony Colombo e Marisa Laurito, una sfida tutta napoletana. Non basta una samba alla Laurito che viene eliminata per la seconda volta dal televoto (una eliminazione scontata oserei dire).

Questo ci ha regalato la quinta puntata di Ballando, riassunta completamente nella gallery. Sarà riuscita la trasmissione a far risalire gli ascolti? Non ci resta che aspettare domani. Buonanotte!

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

2 Comments

  1. Pingback: Gabriel Garko quarto giudice di Tu si que vales? La voce del web | LaNostraTv

  2. Pingback: Ballando con le stelle, Marco Liorni commentatore a bordo campo. Siederà accanto a Mayer? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *