Barbara d’Urso criticatissima su Facebook: lo pseudo reality degli ascolti stanca i fans

By on novembre 20, 2014

Come si sa la fama è un’arma a doppio taglio, e la televisione può essere un mezzo per portare all’esasperazione questa fama non solo dei personaggi che la occupano, ma anche degli stessi programmi in onda quotidianamente. C’è chi però marcia un po’ troppo sul “successo” rischiando di diventare antipatica e quasi fastidiosa, soprattutto se a fare ciò è uno dei volti più visti in tv, che porta un po’ di quella “spocchia” anche su internet, scatenando delle reazioni alquanto forti.

Lei, la conduttricedi Pomeriggio5 e di Domenica Live, Barbara d’Urso, che riempie i pomeriggi degli italiani sei giorni su sette, non è certamente nuova alle critiche, ma in questi giorni sembra richiamarne a sé tantissime , principalmente sul suo profilo Facebook, sul quale stanno piovendo valanghe di commenti relativi al “reality degli ascolti” che porta avanti giorno per giorno.

Barbara d’Urso è solita ribadire il successo dei propri programmi ogni volta che ne ha l’occasione, soprattutto su Facebook, dove proprio oggi molti dei suoi fans (e anche molti haters, è doveroso specificarlo ) hanno riempito la sua bacheca di commenti non molto positivi, anzi, possiamo dire decisamente negativi, contestandole la sua sfacciata presunzione.

Barbara d’Urso, non solo conduttrice, ma anche creatrice di profumi e promotrice di oro e gioielli, come ormai anche la bellissima showgirl Melissa Satta, deve fare i conti con il suo carattere un po’ troppo espansivo e presuntuoso: questo il post su Facebook incriminato “Ed anche oggi il VENTIQUATTRO #percento #ascolti #share #pomeriggio5…“, al quale non sono mancati i commenti negativi, non solo riferiti alla sua persona, ma soprattutto ai suoi programmi. Alcuni dei commenti più forti suonano più o meno così “Invece di preoccuparti dei numeri preoccupati di fare un programma decente…” oppure “Barbarella devi ripassare la matematica, riguardati bene il grafico e calcolare la media!“.

Sicuramente la maggior parte dei commenti rivelano un po’ di cattiveria, ma probabilmente l’atteggiamento un po’ spocchioso di Barbara d’Urso tende a dar ragione alla reazione della gente, soprattutto dei suoi fans. Un consiglio per Barbara d’Urso? Pensare meno ai numeri…il pubblico che ti ama ti segue a prescindere, lo pseudo reality sugli ascolti stanca i fans!

Voi cosa rispondereste a Barbara d’Urso su Facebook?

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

2 Comments

  1. Pingback: Barbara d’Urso sponsorizza “Se lo desideri, accade”: le vendite non decollano? | LaNostraTv

  2. Pingback: Barbara d’Urso replica a Iacopino con gli ascolti di Pomeriggio Cinque | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *