Barbara d’Urso in K.O. per malattia: notte da incubo. Forfait a Pomeriggio Cinque?

By on novembre 12, 2014
foto barbara d'urso

Il pomeriggio di Canale 5 è il suo regno ma non solo: l’instancabile conduttrice regna incontrastata anche durante la domenica con il suo contenitore “Domenica Live” sempre sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Qualcuno potrebbe pensare che questa donna sia invincibile e invece no, i fan dovranno accontentarsi sapendo che anche lei è un essere umano e come tutti può ammalarsi…

Instancabile Barbara. Chi segue la televisione e i programmi Mediaset sa bene che la bella Barbara D’Urso e le sue inconfondibili e ormai famose faccine sono sempre lì, puntuali, a tenere banco in televisione tra notizie di cronaca e gossip che Barbara dispensa durante i suoi programmi.

…Ma nessuno è invincibile, nemmeno lei che attraverso i social network rende partecipi della sua vita il suo pubblico più fedele, è di oggi infatti una fotografia pubblicate sulle sua pagine ufficiali Facebook e Instagram che potrebbe far pensare che la conduttrice in queste ore non stia giovando di un’ottima forma fisica…

foto_barbara_d_urso_nottataccia


Nella nostra gallery fotografica infatti potete notare una foto che la stessa Barbara D’Urso ha pubblicato su Facebook con la didascalia “Che notte fantastica”, facendo intendere che l’influenza ha colpito pure lei, la donna tutta d’un pezzo, la Barbara nazionale. reduce dai record di ascolti per le sue trasmissioni, Barbara potrebbe permettersi di rimanere a letto almeno per un giorno, non credete?

Riuscirà a correre negli studi televisivi di Cologno Monzese ed essere operativa per condurre una nuova puntata di “Pomeriggio Cinque”? Consumerà chili di fazzoletti in diretta o si ritirerà per curarsi a dovere? Chi mai potrebbe sostituirla così al volo, a poche ore dalla messa in onda? Anche la più ligia al dovere e al lavoro potrebbe cadere sotto i colpi dell’influenza, compresa l’instancabile Barbara D’Urso.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    novembre 12, 2014 at 14:55

    Insostituibile lo è di sicuro! Una parte del pubblico la considera una cassa di risonanza molto potente… prendiamo la storia dell’eredità di Sordi; si trattava di un tema caro al pubblico delle generaliste… nelle piccole realtà di provincia è comune rivolgersi ad una persona più grande con il voi anche quando entrate in confidenza questa donna sarà sempre la signora o la professoressa o donnaX! Si tratta quasi sempre di coppie senza figli e non si rivolgono ad un’agenzia (questo lo fanno i figli in alcuni casi)… si rivolgono (o meglio la moglie si rivolge) ad una ragazza che stima, una donna di fiducia che nella vita mai avrebbe pensato di fare la badante (ma loro non cercano una badante)… scatta così un meccanismo d’identificazione tale che la gente s’indigna quando la storia viene raccontata con distacco giornalistico… se ci penso hanno ragione perché per lavoro non passi tutta la tua vita con una famiglia, per lavoro non fai tenere in braccio i tuoi figli ad una donna… e quindi l’audience sale!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *