Barbara d’Urso sponsorizza “Se lo desideri, accade”: le vendite non decollano?

By on novembre 21, 2014

La televisione italiana è ricca di presentatori di alto livello, ma c’è chi non si accontenta semplicemente di condurre programmi ed essere sotto i riflettori solo per questo, sono sempre di più i personaggi che vogliono dimostrare la propria poliedricità bazzicando” in tanti ambiti diversi: l’esempio sicuramente più lampante è la conduttrice di Pomeriggio5, che si destreggia anche tra gioielli, profumi e libri!

Barbara d’Urso infatti conquista nuovamente un posto nelle librerie d’Italia col suo nuovo libro “Se lo desideri, accade“, sponsorizzato dalla stessa conduttrice non solo nel suo programma Pomeriggio5 nella giornata di ieri, ma anche sul profilo personale Facebook questa mattina…ancora una volta!

L’attività di Barbara d’Urso spazia fra molteplici campi, è infatti risaputo che la conduttrice oltre al B-magazine in edicola, abbia in commercio un profumo da lei ideato, “Vera“, e anche il bracciale Carmelita“, che potrebbe essere lo spunto per la creazione di un bracciale anche da parte della showgirl Melissa Satta.

foto_se_lo_desideri_accade_barbara_d_urso

Altra conquista di Barbara d’Urso è l’uscita del suo nuovo libroSe lo desideri, accade“, ma per evitare che le vendite non decollino, anche se questo libro sarà un successo assicurato, come gli altri del resto, la conduttrice potrebbe eccedere nel fare continua pubblicità. E’ di ieri la notizia che Barbara d’Urso sia stata molto criticata su Facebook per un motivo analogo,ovvero i continui “spot” a favore suo e dei suoi programmi…ma questo sicuramente non sarà il motivo di un rallentamento nelle vendite del libro “Se lo desideri, accade“…anzi, scommettiamo che tutti i fans della d’Urso ne hanno già una copia…e magari un’altra la regaleranno a Natale a qualche zia che apprezzerà sicuramente il nuovo lavoro della conduttrice più seguita della tv!

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

2 Comments

  1. Nico

    novembre 21, 2014 at 15:02

    Su quali basi parli? Il libro è ufficialmente uscito martedì 18 novembre….Oggi ne abbiamo 21… In 3 giorni parli già di vendite che non decollano? La smania di parlare di questa donna vi sta prendendo troppo, ma dovresti iniziare a informarvi correttamente prima di dire inesattezze simili.
    Il punto è che, forse, lo stradominio imperante della d’urso nella tv italiana, dove accoglie ogni giorno sempre più successi, sta facendo prudere il naso (e non solo) a più di una persona.

  2. Rossella

    novembre 21, 2014 at 15:21

    Il titolo è anacronistico, per tanti anni le aspirazioni sono state il mestiere degli italiani… adesso è difficile mettere insieme un cast di over 40; le ultime edizioni del Forum targato Dalla Chiesa saranno ricordate anche per le mail di telespettatori che segnalavano una sfilza di volti non nuovi al mondo della tv.
    … “Se lo desideri, accade“ è il manifesto di un’Italia fatta di colloqui di lavoro che hanno luogo in un clima da casting… la notizia della folla oceanica che si è presentata per quei trenta posti offerti da un fast-food riflette tanto l’indignazione quanto la rassegnazione davanti ad una situazione che va avanti da anni. Forse la gente è stanca di arrangiarsi… è stanca di sentisi fortunata per aver ottenuto un posto di lavoro!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *