Beautiful, anticipazioni dal 10 al 14 novembre 2014. Ridge caccia tutti dalla Forrester

By on novembre 9, 2014

Torneranno alla carica come ogni lunedì, più subdoli e corrotti che mai. Sembra che per la soap di Canale 5 non vi sia alcuno spiraglio che lasci spazio a qualcosa di buono, viste le vicende che ci attendono nei prossimi giorni. Sarà ancora Brooke al centro della scena. Brooke e Bill, che si dichiareranno un forte sentimento reciproco ma che non saranno ancora disposti a vivere la loro storia d’amore per via dei dubbi di lei, ancora molto legata al suo ex marito.

Beautiful, anticipazioni dal 10 al 14 novembre 2014. Ridge caccia tutti dalla Forrester. Non solo il volto, ma anche il carattere e il temperamento di questo personaggio hanno rivoluzionato completamente gli assetti della soap. Dal timido stilista al perfido stratega, il passo è stato davvero brevissimo, anche se gli sceneggiatori hanno ampiamente lasciato il tempo di metabolizzare la novità.

Beautiful, anticipazione dal 10 al 14 novembre 2014. Ridge caccia tutti dalla Forrester. Saranno Rick e Oliver a pagare le prime conseguenze di questo nuovo Ridge. La riunione indetta da Forrester farà tremare tutti i soci della società, fino ad arrivare ad alcuni licenziamenti importanti tra le fila degli addetti alla comunicazione. Eric, come al solito, rimetterà a posto le cose…

Anticipazioni Beautiful, 10 novembre 2014, episodio 6791. Bill (Don Diamont) è sempre più intenzionato a riconquistare Brooke (Katherine Kelly Lang) e cerca di farla ragionare ancora, ricordandole che ormai Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) stanno insieme e non c’è più nulla da fare. La donna lo rifiuta ancora e lo caccia di casa. Al suo ritorno, Bill trova Quinn (Rena Sofer) in camera da letto, la quale tenta di sedurlo. I due cedono alla passione. Nel frattempo, Rick (Jacob W. Young) fa riflettere sua madre e le ricorda che Spencer ha dimostrato di amarla più di Ridge e la invita a dargli una seconda chance. La donna, rincuorata dalle parole del figlio, si precipita da Spencer, che si affretta a nascondere Quinn nell’armadio della camera da letto.

Anticipazioni Beautiful, 11 novembre 2014, episodio 6792. L’arrivo improvviso di Brooke costringe Quinn nell’armadio. Da lì, la donna ha modo di sentire la conversazione tra Bill e la Logan. Lei le dice di amarlo, ma di non sentirsi ancora pronta a stare vivere una nuova storia d’amore. Spencer le assicura che l’aspetterà. Intanto, Aly (Ashlyn Pearce) ha bisogno di una foto per l’archivio Forrester e si reca da Oliver (Zach Conroy) per realizzare lo scatto. Dopo un primo imbarazzo iniziale, Oliver riesce a metterla a proprio agio e le fa capire di essere interessato a lei.

Anticipazioni Beautiful, 12 novembre 2014, episodio 6793. Eric (John Mac Cook) si mostra solidale con Brooke e la invita a tornare a lavorare a tempo pieno. Dal canto suo, la Logan è molto motivata a vivere serenamente la sua vita da single e intende buttarsi sul lavoro da subito. Intanto, Katie è al settimo cielo per il suo rapporto con Ridge e coinvolge Donna (Jennifer Gareis) in questo suo vortice di felicità. Ridge indice una riunione in azienda nella quale intende licenziare Oliver perché non soddisfatto degli scatti per la Hope For The Future e chiede a Rick di rinunciare immediatamente alla presidenza. Brooke va su tutte le furie e minaccia di non avere pietà di lui se dovesse distruggere ciò che i suoi figli hanno costruito in questi mesi.

Anticipazioni Beautiful, 13 novembre 2014, episodio 6794. Rick e Ridge hanno uno scontro durissimo. Il più giovane dei Forrester l’accusa di essere superficiale, sia per come si è comportato con sua madre, sia per aver licenziato Oliver. Il ragazzo confessa ad Aly e Maya (Karla Mosley) di essere stato liquidato e le ragazze sperano che l’intervento di Eric possa mettere a posto le cose. Oliver è invece convinto di non avere alcuna possibilità, dal momento che non è un Forrester. Lo scontro tra Ridge e Rick si fa sempre più acceso: il giovane Forrester rivela a suo padre Eric che non sono Ridge ha piantato Brooke, ma anche che lo ha fatto per stare con Katie. Eric, sorpreso dal comportamento di suo figlio, prende la sua decisione in merito alla presidenza dell’azienda.

Anticipazioni Beautiful, 14 novembre 2014, episodio 6795. La riunione alla Forrester si mantiene su toni molto aspri. Eric decide di far mantenere la presidenza a Rick, mentre Ridge e Brooke saranno vicepresidenti. Il vecchio Forrester riassume anche Oliver, poiché lo ritiene valido come fotografo. Hope (Kim Matula) si affretta a comunicargli la novità. Nel frattempo, Caroline (Kinsey Godfrey) e Carter (Lawrence Saint-Victor) si confrontano… Se hai perso qualche episodio già andato in onda, ripercorri la settimana con le nostre anticipazioni di Beautiful dal 3 al 7 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, trame dal 17 al 21 novembre 2014. Hope è incinta? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *