Beautiful, anticipazioni dal 24 al 29 novembre 2014. Brooke e Katie ai ferri corti

By on novembre 23, 2014

Guerra aperta tra le donne Logan. Se la maggiore ha deciso di ributtarsi a capofitto tra le braccia di Bill pur di non rimanere da sola, la dolce Katie è pronta ad affrontare con forza tutte le angherie che Brooke è pronta a riservarle, tra cui una sordida tresca per estrometterla dalla Spencer Publications. Alla luce dei fatti, possiamo quindi affermare che Ridge Forrester ha mandato le due donne in corto circuito. Cosa succederà ancora?

Beautiful, anticipazioni dal 24 al 29 novembre 2014. Brooke e Katie ai ferri corti. Non solo guerra tra sorelle, ma anche tra fratelli. Il solito Liam non si rassegna a lasciar andare Hope e ne escogita un’altra delle sue pur di riportarla al suo fianco. La ragazza sembra però totalmente presa da Wyatt

Beautiful, anticipazioni dal 24 al 29 novembre 2014. Brooke e Katie ai ferri corti. Diciamoci la verità: Hope ha tutte le intenzioni di divertirsi senza pensare al futuro. Questo è quello che traspare dalle parole che la ragazza utilizza per spiegare il suo rapporto con Wyatt, ma, a sua insaputa, il ragazzo intercetta la conversazione!

Anticipazioni Beautiful, 24 novembre 2014, episodio 6803. Dopo il furto della roulotte, Liam (Scott Clifton) si dirige a casa di Hope (Kim Matula) e le dichiara tutto il suo amore. Il giovane Spencer le chiede di tornare a vivere insieme poiché crede nel loro amore. Intanto, Justin (Aaron Spears) comunica a Bill (Don Diamont) che la Spencer Publications non sta navigando in buone acque. Brooke (Katherine Kelly Lang) sceglie di affontare Katie (Heather Tom).

Anticipazioni Beautiful, 25 novembre 2014, episodio 6804. Il tentativo di riconciliazione tra Hope e Liam si rivela vano: all’arrivo di Wyatt (Darin Brooks), Hope lascia Liam e si allontana con il fratello. Bill è furioso per i risultati della Spencer e ne parla con Justin, ma Katie ha l’appoggio incondizionato di Karen (Joanna Johnson). La donna s’incontra poi con Brooke per discutere di qualcosa di molto segreto.

Anticipazioni Beautiful, 26 novembre 2014, episodio 6805. Quinn (Rena Sofer) e Liam discutono per via di Hope. Subito dopo, la donna si confronta con suo figlio e insieme parlano del gesto compiuto dal giovane Spencer, classificandolo come una follia. Brooke incontra Karen e le chiede di licenziare Katie per riassumere Bill, più adatto a dirigere l’azienda di famiglia. Tra fratello e sorella ha poi luogo un incontro risolutivo.

Anticipazioni Beautiful, 27 novembre 2014, episodio 6806. Bill e Brooke chiedono a Karen di licenziare Katie per far riprendere a Bill il suo posto, ma la donna si rifiuta. Intanto, Maya (Karla Mosley) teme che Oliver (Zach Conroy) voglia usare Aly (Ashlyn Pearce) per non perdere il posto di lavoro. I due ragazzi si ritrovano in piscina e creano un’intesa perfetta. Justin chiede una promozione a Katie.

Anticipazioni Beautiful, 28 novembre 2014, episodio 6807. Aly è felice della sua storia d’amore con Oliver, ma Maya teme che lui la stia solo prendendo in giro. Intanto, Carter (Lawrence Saint-Victor) teme che Oliver si sia innamorato di Maya. Hope si confida con sua madre e le racconta della sospetta gravidanza e di quanto l’abbia fatta riflettere. La ragazza sente che solo con Liam possa formare una vera famiglia, dal momento che con Wyatt sembra tutto molto superficiale. Liam comunica a Wyatt di essere convinto che Hope lo ami più che mai.

Anticipazioni Beautiful, 29 novembre 2014, episodio 6808. Quinn intercetta la conversazione tra Hope e Brooke e cerca di mettere in guardia il figlio, ma lui sminuisce la cosa e le chiede di rimanere fuori dalla sua vita. Liam chiede l’ennesima possibilità a Hope e la invita a uscire con entrambi, se proprio non riesce a rinunciare a Wyatt. Intanto, Brooke non è convinta di voler agire contro Katie perché sa che ciò che sta per fare potrebbe compromettere per sempre il suo rapporto con sua sorella. Oliver e Aly sono molto in sintonia e lei le racconta di quanto sia stato doloroso perdere sua madre in seguito all’incidente… Per non perdere il filo della storia, rivivi la settimana appena trascorsa con le anticipazioni di Beautiful dal 17 al 21 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Mediaset taglia Beautiful: i fan se ne accorgono e protestano su Twitter | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *