Beautiful, trame dal 17 al 21 novembre 2014. Hope è incinta?

By on novembre 16, 2014

Continua la lotta all’ultimo sangue tra le sorelle Logan per riprendersi Ridge. A ficcare il naso nella vita di suo figlio sarà anche suo padre Eric, che offrirà a entrambi la vicepresidenza della Forrester per farli riavvicinare. I due si sono però già consolati, l’uno con Katie, l’altra con Bill, che finalmente ha sotterrato l’ascia di guerra e ha deciso di dare un’altra possibilità a Spencer.

Beautiful, trame dal 17 al 21 novembre 2014. Hope è incinta? Come vi abbiamo annunciato qualche tempo fa, la giovane Logan scoprirà di aspettare un bambino ma non saprà con esattezza chi sarà il padre. Come un fulmine a ciel sereno anche la recente notizia dell’abbandono di Kim Matula, l’attrice che presta il volto a Hope Logan. Cosa succederà prima che Hope lasci la soap?

Beautiful, trame dal 17 al 21 novembre. Hope è incinta?. Non solo Hope a far tribolare i giovani Spencer. Ci penserà soprattutto Quinn ha insaporire i prossimi episodi. La perfida Fuller non si farà alcuno scrupolo e ricatterà Bill affinché riconosca Wyatt con il suo prestigioso cognome. Ne vedremo davvero delle belle!

Anticipazioni Beautiful, lunedì 17 novembre 2014, episodio 6797. Ridge (Thorsten Kaye) non può credere alle sue orecchie: Eric (John Mac Cook) lo nominerà amministratore delegato della Forrester solo se deciderà di tornare da Brooke (Katherine Kelly Lang). Forrester è granitico nel suo no: ora lui ama Katie (Heather Tom) e non intende abbandonarla. Intanto, Katie (Heather Tom) accusa Brooke di manipolare la situazione per riprendersi Ridge e litigano nuovamente. Oliver (Zach Conroy) è al Bikini con Aly (Ashlyn Pearce) e le tiene la mano. La ragazza è molto turbata dal suo comportamento e lascia il locale contrariata. Oliver la raggiunge a casa con la scusa di restituirle gli occhiali che aveva dimenticato e le confessa di essere interessato a lei per la sua personalità tenace e combattiva. I due si baciano.

Anticipazioni Beautiful, martedì 18 novembre 2014, episodio 6798. Ridge e Katie parlano del loro futuro insieme, ora che tutti sono a conoscenza della loro relazione. La giovane Logan confessa di temere che Eric voglia che lui torni insieme a Brooke, ora che li ha nominati co-vicepresidenti. La stessa paura di Bill (Don Diamont), che si reca da Brooke e le comunica di non essere disposto a farsi ancora da parte: non è più disposto a essere il suo tirapiedi. La donna è però convinta dei suoi sentimenti e decide di parlarne con Katie. Oliver e Aly si baciano e lui le confessa che desidera rivederla presto.

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 19 novembre 2014, episodio 6799. Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Clifton) trovano conferma che Brooke e Bill hanno dormito insieme. Liam ne è sconvolto, ma allo stesso tempo ammira suo padre e pensa di dover prendere esempio da lui. Per questo, tenta un approccio con Hope, che lo respinge. Intanto, Ridge confessa a Katie le sue paure riguardo RJ e al fatto che potrebbe crescere con Bill. La donna le propone di portare con sé il bambino a casa loro. Dopo l’ennesima telefonata di Brooke nel cuore della notte, Katie si precipita dalla sorella per rinfacciarle tutto ciò che le ha fatto. Intanto, Bill si reca da Ridge ma lui gli fa notare che Brooke non lo ama veramente, ma che sta con lui solo per la paura di rimanere sola. Bill mantiene la calma: è convinto che Brooke sia sua solo per merito suo.

Anticipazioni Beautiful, giovedì 20 novembre 2014, episodio 6800. Quinn (Rena Sofer) e Wyatt si confrontano sulla possibilità di lei di trovare un compagno. Questa non sembra per ora essere una sua preoccupazione, dal momento che deve pensare all’azienda e a suo figlio.­ Liam teme una reazione violenta di Quinn ma Bill la rassicura in questo senso, tanto che la chiama per comunicarle la novità. La donna lo minaccia e gli rifila l’ennesimo ricatto. Intanto, Wyatt si reca da Hope.

Anticipazioni Beautiful, venerdì 21 novembre 2014, episodio 6801. Hope teme di essere incinta e si confida con Wyatt. Intanto, Brooke informa Rick (Jacob Young) della sua nuova situazione sentimentale e lui è d’accordo. Quinn pretende da Bill che riconosca Wyatt e gli dia il suo nome: solo in questo modo potrà assicurarsi il silenzio riguardo la loro scappatella. Liam trova la ricevuta del test di gravidanza di Hope e corre da lei per sapere la verità. Se hai perso un episodio della scorsa settimana, ripercorri con noi le puntate di Beautiful dal 17 al 21 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful, sabato 22 novembre 2014. Hope è la nuova Brooke? | LaNostraTv

  2. Pingback: Beautiful, anticipazioni dal 24 al 29 novembre 2014. Brooke e Katie ai ferri corti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *