Beautiful, trame dal 3 al 7 novembre 2014: Brooke affoga i dispiaceri nell’alcool

By on novembre 2, 2014

Cosa ci attende questa settimana in quel di Los Angeles? Amori tormentati e tradimenti saranno ancora al centro della scena. La famiglia Forrester sarà irrimediabilmente frammentata a causa della relazione tra Ridge e Katie, tant’è che Brooke rischierà di entrare in un vortice molto pericoloso. Continueranno invece le turbe psichiche di Aly, cui si aggiungeranno anche quelle della psicopatica Quinn. Ne usciremo indenni?

Beautiful, trame dal 3 al 7 novembre 2014: Brooke affoga i dispiaceri nell’alcool. Quella che dovrebbe essere la nuova matriarca di casa Forrester, non è ancora stata in grado di raccogliere i cocci della sua vita andata in frantumi. Per ora, sembra che la Logan sceglierà la via più facile, ma uno scossone non indifferente la farà tornare coi piedi per terra e potremo tornare ad avere la Brooke che amiamo (in tutti i sensi).

Beautiful, trame dal 3 al 7 novembre 2014: Brooke affoga i dispiaceri nell’alcool. Se proprio di resurrezione non possiamo parlare, poco ci manca. Sono le continue allucinazioni di Aly a dare sapore alla storia degli ultimi giorni: la giovane Forrester è convinta di vedere sua madre che le chiede di proteggere la famiglia. Questo disturbo finirà per logorarla nel profondo. Cosa ne sarà di Aly? Lo scopriremo presto.

Anticipazioni Beautiful, 3 novembre 2014, episodio 6786. Bill (Don Diamont) si rivolge a Rick (Jacob Wayne Young) e lo invita a stare vicino a sua madre, ormai schiava dell’alcool. Spencer confessa poi di volersi dedicare a lei, ma che la Logan glielo impedisce. Insieme, decidono che è arrivato il momento di aiutarla. Intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) ripensa a Stephanie ed è affranta per non essere riuscita a mantenere la promessa fatta in punto di morte.

Anticipazioni Beautiful, 4 novembre 2014, episodio 6787. Brooke confessa a suo figlio Rick la sua più grande paura: teme di non riuscire a guidare la famiglia come aveva promesso a Stephanie e perciò mancare alla sua promessa. Intanto, Wyatt (Darin Brooks) viaggia a vele spiegate verso il lancio della Hope’s Bedroom e chiede alla sua ragazza di posare come modella. La novità trova la disapprovazione di Aly (Ashlyn Pearce), che si oppone strenuamente alla sua proposta. Thorne (Winsor Harmon), sempre più preoccupato per sua figlia, scopre che la ragazza soffre di una grave forma di psicosi. Sono infatti continue le apparizione di sua madre Darla, che la invita a proteggere Hope (Kim Matula).

Anticipazioni Beautiful, 5 novembre 2014, episodio 6788. Wyatt cerca di andare incontro ad Aly e e le spiega che Hope poserebbe solo per il bene dell’azienda. La giovane Forrester sembra essersi convinta delle scelte di Fuller ma, non appena viene scoperta la figura di Hope in lingerie, Aly ha una nuova crisi legata a un’apparizione di sua madre e chiede a Hope cosa pensi di questa proposta. Wyatt perde definitivamente le staffe e chiede che Aly venga cacciata dalla riunione. Intanto, RJ vorrebbe sapere dov’è suo padre. Donna (Jennifer Gareis) e Brooke cercano di spiegare la situazione. Poco dopo, Brooke si consola versandosi un bicchiere.

Anticipazioni Beautiful, 6 novembre 2014, episodio 6789. Aly vorrebbe discutere con Hope sulla sua scelta di posare come modella per la nuova linea di intimo. Le due si confrontano e Hope decide di rinunciare. Wyatt e Quinn (Rena Sofer) vanno su tutte le furie, mentre Liam (Scott Clifton) si complimenta con lei per la scelta e la bacia. Lo scambio affettuoso tra i due viene però intercettato da Quinn

Anticipazioni Beautiful, 7 novembre 2014, episodio 6790. Bill è ancora intenzionato a riprendersi Brooke, che però non vuole saperne di lui perché pensa ancora a Ridge (Thorsten Kaye). Intanto, Quinn vorrebbe riavere Bill e il povero Wyatt è costretto a domare le sue ulteriori turbe psichiche. Brooke riesce a ritrovare coraggio e decide che è arrivato il momento di prendere in mano la situazione e riunire la famiglia proprio come le aveva chiesto Stephanie… Per non perdere il filo, ecco cos’è successo a Beautiful nella settimana dal 27 al 31 ottobre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, anticipazioni dal 10 al 14 novembre 2014. Ridge caccia tutti dalla Forrester | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *