Beautiful, trame dall’1 al 6 dicembre 2014. Hope e Liam ancora insieme?

By on novembre 30, 2014
foto beautiful hope, liam e wyatt

La storia d’amore tra Oliver e Aly sembra procedere a gonfie vele, anche se sono ancora ignote le motivazioni che hanno spinto il giovane tra le braccia della Forrester. I malpensanti potrebbero pensare che lo faccia solo per interesse e per non perdere il posto di lavoro. Tra loro anche Maya, che finge di interessarsi di Aly anche se in realtà la donna è ancora ossessionata da Oliver, nonostante il suo rapporto con Carter.

Beautiful, trame dall’1 al 6 dicembre 2014. Hope e Liam ancora insieme? Due è meglio di uno. Da buona Logan, l’ex ingenua Hope si appresta a tenere il piede in due scarpe e uscire con Wyatt e Liam. Segue dunque alla lettera il consiglio di Liam e non lascia niente di intentato, poiché convinta di amarli entrambi.

Beautiful, trame dall’1 al 6 dicembre 2014. Hope e Liam ancora insieme? Novità anche sul fronte aziendale per gli Spencer. Superato il periodo buio, Katie sceglie di restituire il posto da amministratore delegato a Bill, oltreché concedergli l’affidamento congiunto del piccolo William. Vediamo insieme cosa succederà!

Anticipazioni Beautiful, lunedì 1 dicembre 2014, episodio 6810. Liam (Scott Clifton) non sa come riconquistare Hope (Kim Matula) e si rivolge a suo padre, che gli offre alcuni consigli. Alla Forrester, si cerca disperatamente una testimonial per la campagna Brooke’s Bedroom. Con grande stupore di tutti, Oliver (Zach Conroy) propone Aly (Ashlyn Pearce), ma la giovane si rifiuta, facendo tirare un sospiro si sollievo a tutti.

Anticipazioni Beautiful, martedì 2 dicembre 2014, episodio 6811. Aly confida a Caroline (Linsey Godfried) di essere innamorata di Oliver. Anche Maya (Karla Mosley) ha iniziato a sospettare qualcosa e decide di affrontare Oliver per raccomandargli di comportarsi bene con la giovane Forrester. In realtà, la donna sembra ossessionata dalla storia tra i due e la cosa è avvertita anche da Carter (Lawrence Saint-Victor).

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 3 dicembre 2014, episodio 6812. Hope è ancora fortemente indecisa sulla sua situazione sentimentale e valuta se andare a cena da Liam o meno. Quest’atteggiamento non è ben recepito da Wyatt (Darin Brooks) che si mostra molto confuso. Il ragazzo si confronta con sua madre, la quale non ci sta a veder bistrattato il suo ragazzo e decide di intervenire per rimettere a posto le cose.

Anticipazioni Beautiful, giovedì 4 dicembre 2014, episodio 6813. Hope decide di prendere coraggio e raggiungere Liam per la cena. Intanto, Carter e Maya discutono ancora sulla relazione tra Aly e Oliver: la donna teme che Oliver voglia approfittarsi della sua ingenuità. Intanto, i due hanno modo di parlare e la ragazza gli rivela di essere rimasta molto scossa dopo l’incidente di sua madre. L’unica responsabile della disgrazia è secondo lei Taylor (Hunter Tylo). Oliver la invita a rilassarsi: la donna è ormai lontana da lei e da suo padre. Ciò che ancora non sa è che suo padre e la sua peggior nemica si trovano a Parigi e stanno insieme.

Anticipazioni Beautiful, venerdì 5 dicembre 2014, episodio 6814. Mentre Taylor e Thorne (Winsor Harmon) vivono la loro relazione a Parigi, tra Oliver e Aly sembra stia nascendo qualcosa di più di un’amicizia. Hope comunica a Wyatt di essere stata da Liam e di aver preso la decisione di uscire con entrambi, poiché sente di amarli ancora molto. Wyatt è contrariato da questa decisione ma decide di accettare pur di non perdere la donna che ama.

Anticipazioni Beautiful, sabato 6 dicembre 2014, episodio 6815. Liam ha preso in carico un articolo sui centri di accoglienza per animali. Per approfondire il suo lavoro, porta Hope a visitarne uno. Intanto, Katie compie il primo passo verso Bill (Don Diamont) concedendogli l’affidamento congiunto di William e restituendogli il suo posto da amministratore delegato presso la Spencer Publications. Se avete perso qualche episodio, ripercorrete con noi la settimana di Beautiful appena trascorsa.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *