Belen Rodriguez a Panorama “Non sono d’accordo per il carcere per Fabrizio Corona”

By on novembre 19, 2014

E’ stata intervistata a lungo la famosissima showgirl Belen Rodriguez dal giornale “Panorama” dove ha parlato principalmente della sua bellezza, e del padre, ma ha anche lasciato una dichiariazione al quanto eclatante sul suo ex compagno Fabrizio Corona.

Ha difeso la bellezza Belen, criticando e esponendo la sua versione contro le quattro senatrici che vogliono presentare un disegno di Legge contro l’uso stereotipato del corpo della donna nella pubblicità, prevedendo anche salatissime multe. Belen aggiuge la bellezza è bella quando non è volgare.

Proprio queste le dichiariazioni dell’argentina: Mostro il mio corpo per le donne, non con doppi sensi, o con malizia, mi mostro sorridendo a quella che è la naturalezza e la bellezza. E ci troviamo d’accordo con le sue dichiariazioni.

Belen però racconta inoltre del padre che era un “pastore dell’iglesia anglicana argentina” religione dove è vietato tutto, infatti sia Belen che la sorella Cecilia Rodriguez sono cresciute con un educazione al quanto severa. Questo però non fermò Belen, a 16 anni partecipò ad un provino e fece degli scatti fotografici in intimo, le foto furono sparse per la città e la Chiesa posè l’aut l’aut “o fai smettere Belen o esci dalla chiesa”, il padre decise di uscire dalla religione.

Grande gesto quello del padre, Belen lo descrive come un grande uomo, amante della musica, che per l’amore della figlia lasciò la chiesa. Ma non si è fermata a queste dichiariazioni la showgirl, ha anche parlato di Fabrizio Corona, dicendo “dovevano fargli una multa salata, il carcere è troppo, non è mica l’unico fotografo ad usare lo stesso metodo che ha usato lui, capitò anche a me, ripresero mia sorella nuda, al mare. “Diffondiamo le foto?” Mi dissero “o preferite due servizi su voi due, insieme?” Facemmo i due servizi.”

Per le richieste di Grazia per Corona, Belen è d’accordo, ha infatti difeso il marito Stefano De Martino dalla frase detta dal ballerino nella trasmissione di Verissimo “la Grazia per Fabrizio Corona è solo una moda” Belen Rodriguez risponde “Stefano l’ha detto senza malizia e cattiveria”.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *