Belen Rodriguez divisa tra famiglia e Tv. Dopo Santiago, vuole una bimba?

By on novembre 5, 2014
foto belen rodriguez

Quello attuale è un periodo molto impegnativo che sta vedendo la giovane showgirl molto affaccendata lavorativamente parlando, divisa tra la sua vita personale e quello che è il suo lavoro, la bella argentina non tralascia però la sua attività costante sui social network dove attraverso post e fotografie tiene aggiornati fan e curiosi del web sulle sue vicende.

Sono infatti di questi giorni alcune fotografie che Belen Rodriguez ha postato sui social network scattate in aeroporto, chiaro segnale della sua spola continua tra Roma e Milano, dovuta per questioni di lavoro legate alla trasmissione Tu si que Vales che sta attualmente conducendo insieme al giovane fenomeno di Youtube Francesco Sole.

Belen Rodriguez vive da molto tempo a Milano, città alla quale è legata fin dagli albori della la sua carriera, con la sua famiglia felicemente formata con quello che ormai da qualche tempo è suo marito, Stefano De Martino e il piccolo Santiago, primogenito della coppia.

foto_belen


La trasmissione condotta in questo periodo da Belen Rodriguez, Tu si que vales, è reduce di un grande successo, agevolato a quanto pare dalla presenza di una giudice popolare molto amata dai telespettatori: Mara Venier, la trasmissione targata Mediaset ha decisamente stracciato la concorrenza trasmessa sulla Rai il sabato sera, Ballando con le stelle.

Sfogliando la nostra gallery fotografica potrete trovare anche una fotografia di una Belen Rodriguez molto piccola che la stessa showgirl ha postato sui social newtork proprio ieri sera: che sia un chiaro sintomo della voglia di maternità che dopo il primogenito torna a farsi sentire proprio in questo periodo così sereno e prospero? Infondo nell’ultimo periodo lei stessa non ha mai negato quanto le priorità nella sua vita siano cambiate ora che ha formato una famiglia tutta sua. Belen Rodriguez forse sogna di diventare presto di nuovo mamma, magari di una bella bambina? Staremo a vedere, poi non dite che non vi avevamo avvisato!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *