Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pace fatta? Torna il sereno: la foto che lo dimostra

By on novembre 14, 2014

Sembra essere tornato il sereno tra la coppia più discussa del gossip, stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si era parlato di una crisi tra la coppia (leggi qui l’articolo), sembrerebbe che i due piccioncini non riuscirebbero a stare lontani l’una dall’altro. E’ una foto su istangram che ci aiuta a far capire il loro amore.

Sarà forse la vita di imprenditore del giovane ballerino De Martino a creare liti tra i due, chi lo sa, o magari la bella argentina si è trovata di fronte ad una discussione per futili motivi, una cosa è certa che la coppia De Martino è tornata a splendere. Come tutte le coppie anche la coppia De Martino ha dei momenti di alti e bassi facendo la pace.

Nel frattempo la bella Belen Rodriguez si prepara per la sua conduzione di Tu si que vales che sta per arrivare al termine, la showgirl non riesce a fare a meno del figlio Santiago che porta con sè ad ogni registrazione del programma negli studi Elios con il consenso di Maria De Filippi.

La coppia si trova sempre al centro del gossip riuscendo sempre a far attirare l’attenzione a sè, non è infatti la prima volta che la coppia De Martino si ritrovano al centro del gossip, riusciranno a sfuggire ai giornalisti e a vivere la loro love story nella privacy?

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Pingback: Belen e Stefano, Anna e Gigi: amici o futuri colleghi? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *