Belen Rodriguez e Stefano De Martino travolti dalla passione: i paparazzi li colgono in flagrante

By on novembre 21, 2014

Ebbene si, i protagonisti del gossip italiano sono tornati ancora una volta a far parlare di loro, dopo la possibile crisi che ha fatto tanto scalpore in questi giorni, sembrerebbe secondo il settimanale “Nuovo” che tra i due sia tornato il sereno.

Stiamo parlando infatti di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia più amata e invidiata da tutta Italia, sono stati fotografati per le vie di Milano, tra abbracci e baci, tutto farebbe pensare tranne di una possibile rottura tra i due, la coppia vivrebbe di momenti di alti e bassi, come tutte le coppie di innamorati, ma a quanto sembrerebbe è tornata la pace tra i due.

Certi i motivi di grande stress, visto che il ballerino ha da poco aperto un nuovo negozio per le vie di Milano, e Belen si trova sempre più impegnata tra le registrazioni del programma “Tu si que vales” e inoltre secondo alcune indiscrezioni presto la vedremo apparire nel film “Non c’e due senza te” affianco di Tosca D’acquino e Dino Abbrescia.

Quindi, per tutti coloro che sono fans della coppia De Martino, tranquilli, il loro amore continua a gonfie vele insieme al loro figlio Santiago, si parlerebbe inoltre di una possibile seconda gravidenza per la showgirl argentina sarà vero? Fin’ora nessuna smentita, non ci resta che attendere, le sue dichiariazioni.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Pingback: Stefano De Martino e Belen Rodriguez innamorati come il primo giorno: nella buona e nella cattiva sorte | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *