Belen Rodriguez ironica su Facebook: una mela al giorno leva i buffoni di torno?

By on novembre 11, 2014
foto Belen Rodriguez da Facebook

L’ultimo post di Belen Rodriguez, pubblicato sulla sua pagina Facebook alle 23.29 di ieri sera, ha scatenato letteralmente un intasamento della sua bacheca, grazie soprattutto alla fotografia di Belen seduta su una palla e con un’altra palla rossa in mano a forma di mela. Il messaggio è stato colto ed ha prodotto oltre 33.000 “mi piace”, 585 condivisioni e più di 1700 commenti, che ancora adesso i suoi fans stanno continuando a pubblicare.

La bella Belen nel suo post scrive così: “Questo scatto è dedicato a tutti quelli che si prendono troppo sul serio! La bellezza della vita è non prendersi mai troppo seriamente, perché i buffoni ci stanno da per tutto, anche e sopratutto dove proprio non ci dovrebbero stare“. E infine saluta tutti quelli che sono liberi di spirito dicendo: “vi voglio bene“.

Belen è nota al pubblico per la sua ironia e per il suo atteggiamento da antidiva nonostante per la maggior parte degli uomini sia considerata una femme fatale, tra le più belle donne al mondo. Forse è anche questo il motivo per cui la Rodriguez è tanto invidiata: è giovane, bella, di successo e con una vita familiare serena.

La sexy showgirl argentina in questo momento è soprattutto una super mamma ed anche quando lavora nel programma televisivo “tu si que vales”, in onda il sabato sera su Canale 5, il suo piccolo ometto di un anno e mezzo è sempre con la mamma. Infatti Santiago è ormai diventato la mascotte del programma. Belen ha raccontato in un’intervista che anche se il bambino non potrebbe entrare negli studi televisivi, Maria De Filippi chiude un occhio e lui è completamente a suo agio.

Ormai siamo agli sgoccioli con il programma. In settimana si dovrebbe registrare la semifinale dello show e molto probabilmente dopo la finalissima Belen partirà per l’Argentina, almeno stando a quanto ha pubblicato su Instagram, un altro social dove la shwgirl è molto presente e attiva.

About Roberta Mazzacane

Nata a Napoli, ha una formazione umanistica e da sempre è appassionata dei mass media. Giornalista pubblicista dal 2006, lavora come freelance per varie testate occupandosi di tv, spettacoli, attualità, benessere. E' una ragazza curiosa, sportiva e iperattiva, sempre aggiornata sulle ultime news.

One Comment

  1. Pingback: Belen si scaglia contro Mariana: la guerra delle Rodriguez comincia da Striscia la Notizia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *