Belen Rodriguez mamma dai super poteri: Santiago prima di tutto. E Stefano?

By on novembre 7, 2014
foto Belen Rodriguez

E’ senza dubbio la showgirl più ricercata e famosa del momento ma è anche una mamma dolce e premurosa: per Belen Rodríguez niente e nessuno viene prima di suo figlio Santiago, come dimostrano le tantissime foto che posta quasi quotidianamente sui social network e che la ritraggono insieme al suo piccolo. L’ultima foto risale a poche ore fa “una mamma dai super poteri”!

Nonostante sia una donna in carriera, al culmine del successo, la bella argentina non trascura mai suo figlio. In questo periodo è “costretta” a fare la spola tra Milano, dove vive con la sua famiglia, e Roma, dove sta conducendo con successo la trasmissione di canale 5 Tu si que vales con Francesco Sole.

Ma, come ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, quando sta via per più di un giorno porta Santiago con sé. Il bambino non potrebbe entrare negli studi di canale 5 ma Maria De Filippi chiude un occhio, tant’è che è diventato la mascotte di tutto il cast della fortunata trasmissione!

Belen Rodríguez forse sogna di diventare di nuovo mamma. Cosa ne penserà suo marito Stefano De Martino che compare sempre meno nelle foto postate dalla showgirl sui social network? Santiago è ormai diventato il suo unico e grande amore?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez ironica su Facebook: una mela al giorno leva i buffoni di torno? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *