Belen si scaglia contro Mariana: la guerra delle Rodriguez comincia da Striscia la Notizia

By on novembre 12, 2014
foto belen rodriguez

Valerio Staffelli e il tapiro colpiscono ancora. Protagonista della consegna speciale targata Canale 5 è stata la bella show girl argentina ormai adottata a braccia aperte dall’Italia, che è abituata da tempo ad essere da sempre sulla bocca di tutti, anche nel caso in cui sia qualcun’altro a tirarla nel mezzo, vediamo insieme che cosa è successo per farle meritare il tapiro.

Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, le ha infatti consegnato un tapiro per il costante paragone che ultimamente viene fatto tra Belen e un’altra Rodriguez, Mariana, modella recentemente balzata alle cronache per la sua partecipazione a Pechino Express.

La stessa Mariana che sembra giocare con questa “somiglianza” di nome con Belen, in una recente intervista spiega che in Venezuela il suo è un cognome molto diffuso: “Nella mia classe a scuola da piccola eravamo in quindici a chiamarci così, lì è una cosa normale”.

Ci ha pensato anche Barbara D’Urso nel suo contenitore pomeridiano di Canale 5 ad ospitare, intervistare e far notare la somiglianza di Mariana con Belen, la Rodriguez – quella famosa – alla consegna del tapiro ha ironizzato con Staffelli sull’argomento: “Un clone mi farebbe comodo, sto lavorando così tanto. La D’Urso mi sta facendo un favore”, tra le due infatti sappiamo non corre buon sangue dopo battibecchi avuti in passato…

Belen poi spiega che in realtà quando si comincia a fare un paragone con nomi conosciuti non è in realtà un bene, non trova infatti molto carino per questa ragazza che proprio all’inizio della sua carriera viene accostata a lei, in quanto la gente poi si ricorda sempre dell’originale, “Un pò come quando si compra una borsa finta” conclude sorridente.

Riuscirà Mariana a farsi ricordare per qualcosa oltre al suo cognome in comune con Belen o finirà nel dimenticatoio? Nel frattempo Belen Rodriguez continua a far parlare di séMariana, prendi appunti!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *