Belen svela i segreti sul suo perfetto lato b, ecco i suoi consigli

By on novembre 19, 2014
Foto Belen Rodriguez lato b

È un dato di fatto che la meravigliosa Belen abbia delle curve mozzafiato ed oggi attraverso un breve video ha deciso di svelare almeno uno dei suoi segreti.

È giá capitato di trovare sulla sua pagina Facebook fotografie di lei e Stefano De Martino impegnati negli allenamenti, ma oggi la soubrette ha pubblicato un video con dei veri e propri consigli.

Il primo esercizio consiste nel posizionarsi in piedi e lasciarsi cadere lentamente indietro (chiaramente su un tappetino da palestra) per poi riuscire da sdraiati a toccarsi i piedi e con uno scatto rialzarsi subito dopo.

Il secondo prevede di sedersi e rialzarsi da una sedia piuttosto bassa tenendo però nel movimento una gamba staccata da terra e tesa.

Il terzo ed ultimo invece è il classico “ponte” cercando però di spingere il peso il più in alto possibile facendo leva sui piedi ed inarcando la schiena.

Ovviamente questi esercizi saranno solo una minima parte dell’allenamento della bella Belen ma visti i risultati sul suo lato b, è irrefrenabile l’istinto di tentare.

About Jessica Andreose

Jessica, classe 90 e nata in provincia di Monza, si diploma nel 2009 in lingue. Presentatrice e attrice alle prime armi, la sua passione è quella del mondo dello spettacolo ed ecco spiegato il forte interesse a diventare parte dello staff de "La Nostra Tv".

One Comment

  1. Pingback: Anna Munafò non teme i chili di troppo: l’ex trono rosa auto-ironica sui social | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *