Bufera Tale e Quale Show: Valerio Scanu da quarto a secondo classificato. Errore o complotto?

By on novembre 30, 2014

Terminava Venerdì scorso il programma televisivo più seguito nelle reti Rai “Tale e Quale Show” con la vittoria di Serena Rossi, lasciando un grandissimo amaro in bocca per i fans del cantante Valerio Scanu scatenando sul web tantissima rabbia per il quarto posto immeritato.

Tanti i messaggi sui socialdoveva vincere Valerio Scanu, ho votato ma non ho ricevuto i messaggi di conferma per quale motivo?” Questi i messaggi di reclamo dei tantissimi fans del cantante che erano pronti a sostenere il loro beniamino senza però ottenere riscontro nel televoto in realtà che cosa è successo?

Leggiamo infatti una comunicazione importante dalla pagina ufficiale del programma Tale e Quale Show dove annuncia un clamoroso errore della trasmissione per la classifica di gradimento riguardo proprio Valerio Scanu.

Il cantante infatti è passato dalla 4° posizione alla 2° posizione della classifica, questo ha scatenato ancora più rabbia sui social, in poche parole Matteo Beccucci occupava la posizione di Valerio Scanu, un errore tecnico che però i fans di Scanu ci credono poco. Questi i messaggi di protesa: “dovete annunciarlo in tv il web non basta“.

Di certo questi errori non dovrebbero accadere ma daltronde siamo tutti umani e un errore tecnico ci potrebbe anche stare, è anche vero però che la gente ormai crede poco a tutto ciò che riguarda il “televoto” anche in altre trasmissioni ormai sono sempre meno le persone che votano per la poca fiducia nell’organizzazione. Vedremo che accadrà una cosa è certa nonostante il talento Valerio Scanu si è riclassificato secondo.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

2 Comments

  1. Linda

    novembre 30, 2014 at 17:43

    Scanu, da grandissimo signore, ha chiuso la questione con un commento pacato ed elegante sulla sua pagina facebook: “C’è stato un errore… può capitare… Secondo, terzo o quarto posto per me non fa differenza, era un programma a cui ho voluto fortemente partecipare, mi sono divertito, ho avuto la possibilità di far conoscere quel lato ironico che purtroppo non era mai venuto fuori e sono orgoglioso di aver lavorato con dei professionisti di altissimo livello. Carlo, i suoi autori, i coach e tutto il suo team, sono dei grandi perfezionisti ed infatti il successo del programma è sotto gli occhi di tutti. Ho conosciuto delle persone speciali che mi hanno sostenuto in questo periodo con i loro sorrisi ed il loro affetto … Godiamoci tutto e non roviniamoci questo grande successo sotto ogni punto di vista :)) Grazie per il vostro sostegno e non dimenticate mai… come VOI nessuno perché siete irraggiungibili !!
    Valerio”. Direi che non è necessario aggiungere altro.

  2. Rossella

    novembre 30, 2014 at 18:40

    Il pensiero di Linda mi sembra pienamente condivisibile!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *