Canale 5 cambia tutto: Zelig e Il segreto si scambiano il giorno e I Cesaroni salta

By on novembre 1, 2014

I telespettatori di Canale 5 dovranno rivedere la loro agenda degli appuntamenti televisivi dei prossimi giorni. Mediaset, infatti, ha deciso di variare il palinsesto televisivo del suo canale principale. I cambiamenti, che saranno effettuati nelle prima settimana di novembre, riguarderanno tre programmi di punta di Canale 5: una fiction, una soap opera e uno show.

Vediamo, allora, cosa succederà nel dettaglio a novembre: Canale 5 cambierà tutto e, così Zelig e Il segreto si scambieranno il giorno mentre I Cesaroni salterà. Niente paura, però, perchè le variazioni interesseranno solo la prima settimana di novembre e poi ogni cosa riprenderà il suo posto.

Tutto dovrebbe ritornare com’era, quindi, tranne che l’esperimento non dia buoni risultati in termini d’ascolti. Intanto quello che è certo è che Canale 5 cambia tutto, scambiando il giorno di programmazione di Zelig e de Il segreto e facendo saltare la messa in onda de I Cesaroni.

foto_il_segreto

A subire il primo cambiamento sarà la famosa fiction di Canale 5, I Cesaroni, giunta alla sesta stagione. I telespettatori italiani domenica 2 novembre, infatti, non potranno seguire il consueto appuntamento con Claudio Amendola e la sua allegra famiglia. A sostituire la fiction sarà il film di Giuseppe Tornatore Baaria. I Cesaroni si fermerà, quindi, per una settimana per tornare regolarmente domenica 9 novembre.

L’altra variazione, poi, riguarderà Zelig, lo storico show comico, e Il segreto, la soap opera spagnola di grande successo. Zelig, che generalmente va in onda di giovedì, prenderà il posto de Il segreto e viceversa. Così la soap opera, che nelle ultime puntate ci sta regalando grandi colpi di scena, sarà trasmessa giovedì 6 novembre e lo show di Gino e Michele, invece, andrà in onda venerdì 7 novembre.

Zelig, che nella puntata di venerdì 7 novembre vedrà alla conduzione Ambra Angiolini e Ale e Franz, non avrà vita facile perchè dovrà vedersela con lo show campione di ascolti del venerdì di Rai 1, Tale e Quale Show. La trasmissione di Carlo Conti, inoltre, venerdì prossimo proporrà la finale di questa edizione per poi passare al torneo tra vecchi e nuovi campioni da venerdì 14 novembre. Riuscirà la comicità di Zelig ad avere la meglio sulle imitazioni di Tale e Quale Show?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Il Segreto, anticipazioni 3 novembre 2014: Tristan perdona Emilia | LaNostraTv

  2. sara

    novembre 6, 2014 at 19:11

    Zelig di venerdi e’ assurdo!! Fitti alla tv di venerdi sera! 🙁

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *