Carmen Russo ed Enzo Paolo senza freni da Silvia Toffanin: “Facciamo ancora il tuca tuca”

By on novembre 29, 2014

Ed è grazie alla trasmissione Verissimo che ci ha regalato oggi una delle coppie più amate dalla tv italiana, la coppia formata da Camen Russo ed Enzo Paolo Turchi, una delle coppie più simpatiche che il pubblico ama da sempre, per la loro sincerità e complicità che li rende unici.

Ed è il conduttore Alvin che dopo un servizio trasmesso sulla coppia mette in scena un intervista simpatica proponendo delle domande prima a Carmen e dopo ad Enzo Paolo per verificare il loro amore e complicità, la prima a rispondere alle domande è stata Carmen Russo dimostrando molta sicurezza daltronde dopo il loro matrimonio nel 1987 chi meglio di lei conosce Enzo Paolo Turchi?

Ma tra le tante domande poste alla bella e brava ballerina, la spalla destra di Silvia Toffanin, Alvin. le chiede: “qual’è la prima cosa che ti dice Enzo Paolo dopo che avete fatto il vostro tuca tuca?“, dopo un momento di riflessione Carmen risponde: il suo pensiero è su nostra figlia Maria, si preoccupa non vuole svegliarla. Inoltre Carmen aggiunge: Enzo Paolo mi ringrazia ogni giorno per il regalo che gli ho fatto, nostra figlia.

Ed è proprio così, subito dopo i ruoli si alternano e stavolta il protagonista è proprio il marito della bella Carmen, Enzo Paolo Turchi, che ha confermato le stesse risposte date dalla moglie dimostrando di essere una coppia perfetta.

Un augurio sincero da parte nostra per la simpaticissima coppia e che la loro spontaneità continui a far parte di loro, il loro amore è un esempio per tutti.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Rossella

    novembre 29, 2014 at 23:30

    Sono proprio una bella coppia. Quando è nata Maria si è fatto un gran parlare, in realtà di donne che si sposano all’età in cui Carmen ha avuto la bambina ce ne sono ancora tante… negli anni cinquanta era molto raro, eppure c’erano dei casi: i miei nonni paterni ad esempio! Ad ogni modo non si tratta solo di donne in carriera, ci sono donne di quell’età che prima di sposarsi vivevano in famiglia. Se non sbaglio TV2000 l’anno scorso ha raccontato una storia simile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *