Caterina Balivo, prove di pasticceria a La Vita In Diretta: è pronta per la prima serata

By on novembre 21, 2014
foto caterina balivo

Non ha fatto nemmeno in tempo a presentare lo show alla stampa e annunciare i nomi dei 10 partecipanti che già è partita la promozione. Caterina Balivo non si ferma un attimo ed oggi è stata ospite de La Vita In Diretta dove ha potuto cimentarsi in prove di pasticceria. E’ infatti tutto pronto per il debutto in prima serata, martedì 25 novembre, di Il Più Grande Pasticciere, nuovo talent di Rai2.

Non poteva non cogliere dunque l’occasione di farsi ospitare da Cristina Parodi, il venerdì è infatti sempre a Milano, tornando quindi su Rai1 dove ha condotto per alcune stagioni il rotocalco Festa Italiana. Volto familiare perciò quello di Caterina che ci ha deliziato della sua presenza.

Ovviamente è stata stuzzicata dalla Parodi che, per testare quanto sia effettivamente pronta a condurre il talent, ha valutato la sua competenza in campo di dolci. E allora vai con un vassoio colmo di prelibatezze per le prove di pasticceria.

foto_caterina_balivo_vid

Caterina riconosce tutti i dolci, ad esempio il crumiro piuttosto che il bacio di dama, anche se si dimostra impreparata sulla loro storia o imprecisa nella loro provenienza. Poco importa però perché nel programma sarà il collante tra le varie prove. Se è tutto pronto per la prima serata allora non può far altro che chiacchierare con Cristina Parodi che subito la incalza.

Le chiede se è vero che è stata scelta a discapito di Naomi Campbell come testimonial di una nota marca di cioccolatini e la Balivo, incerta, la bolla come “Una trovata pubblicitaria”. Si parla poi di bellezza e ammette che da piccola era bruttina ma tutto è cambiato quando ha deciso, a 14 anni, di farsi il taglio di capelli alla Brenda di Beverly Hills 90210. In quel modo ha potuto trovare un bel fidanzatino. Poi Miss Italia e Rai1. Ora invece Caterina si presta ogni giorno a Detto Fatto, (qui per le ricette di oggi), è felicemente spostata ed ha un figlio. Manca solo il successo della prima serata, arriverà?

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *