Cecilia Rodriguez scritturata per L’isola dei famosi ma l’esito del provino è top secret

By on novembre 19, 2014
foto cecilia rodriguez

Il toto nomi per i concorrenti è partito da qualche tempo, di certo sappiamo che la conduttrice confermata sarà Alessia Marcuzzi per questa nuova edizione di uno dei game show più noti della televisione italiana. In rete si susseguono notizie in merito agli aspiranti vip concorrenti ma poche sono le certezze, oggi è la sorella di una famosa show girl a darcene una in più…

Cecilia Rodriguez, sorella della ben nota Belen, accende alcune speranze sulla sua partecipazione alla nuova edizione de L’isola dei famosi che quest’anno verrà trasmessa sulle reti Mediaset.

Si era vociferato di una possibile “candidatura” come concorrente del marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, ma il ballerino sembra essere molto impegnato nella veste di imprenditore con l’apertura di una nuova attività. L’isola dei Famosi sembra comunque rimanere un affare di casa Rodriguez, in quanto arriva una conferma proprio dalla stessa Cecilia.

La sorella minore di Belen infatti, intervistata da GossipGlam dà le prime conferme sull’argomento ammettendo finalmente di essere stata contattata dalla produzione della trasmissione, di aver sostenuto il provino ma di non sapere ancora “Se farò parte del cast. Io ci spero, incrociate le dita per me”.

Mediaset ha portato già fortuna alla bella Cecilia in quanto il suo fidanzato Francesco Monte arriva proprio dal ruolo di corteggiatore prima e tronista poi di Uomini e Donne, riuscirà Cecilia ad aggiudicarsi la partecipazione a L’isola dei famosi sperando dunque in un vero trampolino di lancio che possa farla brillare di luce propria e non riflessa? Ricordiamo che Belen sfruttò molto bene l’opportunità di partecipare a questo reality, la sorella saprebbe fare altrettanto?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *