Centovetrine, anticipazioni dal 17 al 21 novembre 2014. Jacopo ha ucciso Fassbinder?

By on novembre 16, 2014

Fortissimo odore di scontro per i protagonisti della soap girata a San Giusto Canavese. Se tutto sembrava risolto tra Rowena e il giovane Castelli, i prossimi episodi ci svelano che è tutto ancora è da definire. La donna potrebbe addirittura essersi innamorata del tycoon, ragion per cui continua a chiedere il suo aiuto in diverse circostanze. L’accondiscendenza di Castelli fa pensare a qualcosa di più di un semplice legame d’affari…

Centovetrine, anticipazioni dal 17 al 21 novembre 2014. Jacopo ha ucciso Fassbinder? Un’accusa molto pesante peserà sul capo del giovane Castelli. Carol, disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole, farà un testimonianza che potrebbe incastrare Jacopo, accusandolo di essere coinvolto nell’omicidio dell’imprenditore Fassbinder.

Centovetrine, anticipazioni dal 17 al 21 novembre 2014. Jacopo ha ucciso Fassbinder? Se Jacopo rischierà ancora la sua vita per Rowena, mettendo a rischio il suo matrimonio con Fiamma, Cedric e Penelope sembrano essere diventati ormai inseparabili. La passione tra i due ha assunto ormai i connotati di qualcosa di morboso: riusciranno a fare a meno l’uno dell’altra?

Anticipazioni Centovetrine, lunedì 17 novembre 2014, episodio 3164. Penelope (Beatrice Aiello) è molto preoccupata per le conseguenze che la sua passione per Cedric (Enrico Lo Verso) potrebbe portare, così decide di scappare da Torino. Dopo quello che c’è stato tra loro, il pittore non sembra molto propenso al lasciarsela scappare. Carol (Marianna De Micheli) è sul punto di sconfiggere Jacopo (Alex Belli): ora che ha trovato un nuovo finanziatore tutto sembra essere più semplice. Damiano (Jgor Barbazza), nonostante i propositi di cambiamento di Marcello (Gabriele Greco), non riesce a fidarsi pienamente di lui. Nel frattempo, Fiamma (Caterina Misasi) parte per San Miguel.

Anticipazioni Centovetrine, martedì 18 novmebre 2014, episodio 3165. Mentre Rowena (Cristina Moglia) cerca di tenere fuori Jacopo dalle ritorsioni di suo marito, Castelli s’infuria con suo padre per aver diviso il patrimonio con Alba (Anna Favella), proprio ora che era in procinto di rifarsi su Carol. Intanto, Ettore (Roberto Alpi), ignaro di quanto stia accadendo tra Penelope e Cedric, cerca di riavvicinare suo fratello a Vincent (Alessandro Cosentini).

Anticipazioni Centovetrine, mercoledì 19 novembre 2014, episodio 3166. Per affossare ulteriormente Jacopo, Carol decide di accusarlo dell’omicidio di Fassbinder. Proprio in quei momenti, Rowena si mette in contatto con Jacopo per chiedere il suo aiuto. Il giovane Castelli si scaglia poi contro Alba, accusandola di essersi impossessata ingiustamente del loro patrimonio. Adam (Jacopo Venturiero) si schiera dalla sua parte e Viola (Barbara Clara) non vede di buon occhio il legame tra il suo acerrimo nemico e sua sorella.

Anticipazioni Centovetrine, giovedì 20 novembre 2014, episodio 3167. Carol accusa Jacopo dell’omicidio di Fassbinder, lui aiuta Rowena a scappare, senza pensare che questo potrebbe portare delle conseguenze. Damiano non riesca ancora a fidarsi di Marcello, nonostante si siano avvicinati molto. Adam decide di parlare di Alba con Fiamma.

Anticipazioni Centovetrine, venerdì 21 novembre 2014, episodio 3168. Il piano di Jacopo e Rowena rischia di essere mandato a monte dal ritorno di Fiamma e dall’intuito di Carol. Ettore riesce nel suo intento di riavvicinare Cedric e Vincent, facendoli lavorare allo stesso progetto. Viola e Alba sono ai ferri corti e si negano il saluto, così Adam decide di affrontare Viola per chiederle di dare un’altra chance ad Alba. Per non perdere il filo della narrazione, rivivi la settimana di Centovetrine dal 10 al 14 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Centovetrine, dal 24 al 28 novembre 2014. Densi Gana evade dal carcere | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *