Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni 20 novembre 2014. Azzurra scopre che Rosa è sua sorella

By on novembre 17, 2014

Mancano una manciata di episodi alla conclusione della fortunata serie di Rai1 e già si cominciano a definire i primi equilibri. La solita Suor Angela non mancherà di tenere il piedi l’Angolo Divino, anche grazie all’apporto dell’inossidabile Suor Costanza, il vero pilastro del convitto. Ancora molto intricata la storia tra Azzurra e Guido, soprattutto ora che entrambi sembrano aver ritrovato la felicità con due nuovi compagni.

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni 20 novembre 2014. Azzurra scopre che Rosa è sua sorella. La rivelazione che aspettavamo già dai primi episodi finalmente è arrivata. Se noi tutti eravamo a conoscenza di questo segreto, Azzurra ancora non sapeva che Rosa fosse sua sorella. Questa scoperta sarà davvero sconvolgente e sarà ancora Suor Angela a raccogliere i cocci del suo cattivo umore.

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni 20 novembre 2014. Azzurra scopre che Rosa è sua sorella. Ancora problemi di cuore per le ragazze. Azzurra penserà di essere ancora innamorata di Guido, mentre Nina, che ha deciso di non seguire Gregorio in Africa, sentirà molto la sua mancanza, soprattutto quando scoprirà di dover affrontare un pesante fantasma del passato.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, episodio 17, Il prezzo della vendetta. Lo studio legale di Guido (Lino Guaciale) deve affrontare un caso molto particolare: un uomo è accusato di molestie contro sua figlia. A occuparsene sarà Rosa (Neva Leoni), che non vorrà sentire ragioni nemmeno quando Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Guido le faranno notare che la versione dell’accusatore non è molto attendibile. La ragazza decide di proseguire per la sua strada, senza ascoltare nessuno. Intanto, Azzurra (Francesca Chillemi) pensa di essere ancora innamorata di Guido, mentre Nina (Laura Glavan) si sente sola ora che Gregorio (Davide Silvestri) è partito. La ragazza ancora non sa che dovrà affrontare il ritorno di Sergio (Alan Cappelli).

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, episodio 18, L’amore imperfetto. Azzurra scopre che Rosa è sua sorella. Questa rivelazione ha sconvolto non poco la ragazza, che ora non sa come comportarsi con le e si confida con Suor Angela, che le consiglia di essere se stessa e starle vicino. Intanto, il convitto accoglie Marcello, fratello di Guido. I due non hanno mai avuto un buon rapporto e faticano molto ad andare d’accordo… La nona puntata di Che Dio ci aiuti 3 è programmata per il 20 novembre 2014, alle 21.15 su Rai1. Per non perdere il filo della narrazione, riviviamo insieme la puntata del 13 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, ultima puntata 27 novembre 2014. Sarà finale aperto? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *