Chi l’ha Visto? I casi del 26 novembre 2014: Gilberta Palleschi e Frigentina Del Rosario

By on novembre 25, 2014
foto federica sciarelli

Torna puntuale come un orologio svizzero, mercoledì 26 novembre, lo storico appuntamento con Chi l’ha Visto? su Rai3 alle 21:05. Federica Sciarelli si è occupata anche settimana scorsa, come al solito, di vari casi di cronaca e misteriose scomparse tra cui quella di Gilberta Palleschi. Domani sera al centro della trasmissione sarà ancora la storia della professoressa di Sora e anche il caso di Frigentina Del Rosario.

Oggetti ritrovati proprio dove si era recata a passeggiare lungo il fiume Liri, in provincia di Frosinone, ma di lei nessuna traccia. Una scomparsa misteriosa quella di Gilberta così come quella di Frigentina Del Rosario sparita nel lontano febbraio in circostanze ancora non chiare.

Anche Elena Ceste e Guerrina Piscaglia saranno protagoniste, loro malgrado, della puntata di Chi l’ha Visto? di domani sera. Non mancheranno quindi nuovi aggiornamenti sulle vicende che le riguardano in attesa, soprattutto, di ritrovare quest’ultima.

E così si tornerà sul caso di Gilberta Palleschi perché spunta una nuova testimonianza secondo la quale tre uomini la seguivano. C’entrano qualcosa con questa storia? Quel che è certo è che della professoressa, dal primo novembre, non c’è più traccia. Lo stesso vale per Frigentina Del Rosario della quale non si hanno notizie da ben 9 mesi. La donna, uscita di casa in pantofole per fumare una sigaretta, svanisce misteriosamente. Quale destino per lei?

E dunque ancora tante donne scomparse e un caso, quello di Elena Ceste, dai risvolti inaspettati. Prima il ritrovamento del corpo e ora le indagini volte a verificare l’innocenza o la colpevolezza del marito. Oltre a tutto questo, dalle 23:30, Giuseppe Rinaldi si occuperà di Le Storie di Chi l’ha Visto? riproponendoci vicende che, in qualche modo, hanno segnato la cronaca del nostro paese.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *