Christian De Sica si scaglia contro Selvaggia Lucarelli: aspra guerra a colpi di tweet

By on novembre 18, 2014

Non è più una novitá che la giornalista Selvaggia Lucarelli incappi in aspre discussioni con i volti del grande schermo italiano,ma questa volta a darle del filo da torcere è il grande Christian De Sica.

Sembra infatti che tutto sia iniziato domenica scorsa,quando l’attore amico di De Sica, Toni Servillo stava presentando un libro in una delle sale del Teatro Parenti di Milano.

L’attore durante la presentazione ha manifestato un grande fastidio,a causa della presenza della Lucarelli e del rapper Emis Killa nella sala grande del teatro,che a suo dire facevano un grande trambusto.

Dopo questa dichiarazione di Servillo, il collega De Sica ne ha preso le difese sui social con queste parole “non siamo stanchi di Servillo ma dei maleducati..” ed è proprio da qui che la Lucarelli intervenendo ha aperto lo scontro .

Su Servillo mi limito a dire che rimane quello che è: un gigante di attore e di antipatia…a De Sica che interviene non si sa a che titolo nella discussione mi prendo il lusso di rispondere con calma sulla mia pagina Facebook..”

Questo è solo un breve estratto della lite fra i due, e Christian in risposta ha asserito di non avere alcun interesse nel leggere la risposta di Selvaggia,ma siamo quasi certi che questa guerra ancora non sia stata dichiarata chiusa.

About Jessica Andreose

Jessica, classe 90 e nata in provincia di Monza, si diploma nel 2009 in lingue. Presentatrice e attrice alle prime armi, la sua passione è quella del mondo dello spettacolo ed ecco spiegato il forte interesse a diventare parte dello staff de "La Nostra Tv".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *