Concerto di Natale di Rai 2: spuntano i primi nomi

By on novembre 10, 2014
foto concerto di natale

Manca circa un mese e già fervono i preparativi per uno degli eventi Rai più amati di sempre, ormai giunto alla ventiduesima edizione. Un appuntamento tradizionale durante il quale si respira un’aria di festa e di allegria, in cui si percepisce una sensazione di gioia e ardore insieme. Condotto l’anno scorso da un’impeccabile Caterina Balivo, accompagnata da Savino Zaba, ancora non si sa con certezza il nome di colei che ricoprirà il ruolo di padrona di casa quest’anno, ma i nomi dei primi protagonisti canori della kermesse circolano già da giorni.

Il 13 Dicembre presso l’Auditorium della Conciliazione in Roma, si terrà il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale, che, come di consueto, sarà trasmesso su Rai 2 la sera della Vigilia. Tantissimi gli artisti che anche quest’anno si alterneranno sul prestigioso palcoscenico, molti dei quali di fama internazionale. Ci saranno tante novità, ma soprattutto grandi ritorni.

Tra gli ospiti, infatti, ritroveremo Patti Smith, protagonista anche dello scorso Concerto, quest’anno, però, accompagnata dal figlio Jackson e dalla figlia Jesse Paris. Poi verrà dato per la prima volta spazio alla musica dance con uno dei deejay più famosi in tutto il mondo Bob Sinclar, per passare, ancora, alla musica di CeCe Rogers il cui genere si propone come mix perfetto di house, gospel e blues.

foto_conduttori_concerto_2013

Tra gli artisti che prenderanno parte a questo importante e consueto appuntamento ci saranno anche Steve Eswards e Imany, l’interprete di “You Will Never Know“, una delle hit della scorsa estate. Ancora tutto assolutamente top secret, invece, sui nomi degli artisti italiani che saliranno sul palco dell’Auditorium e sui conduttori della serata.

Come tradizione anche quest’anno sarà dato grosso spazio alla beneficenza. Durante la serata, infatti, sarà fornito un numero attraverso cui donare una piccola somma per contribuire al nuovo progetto della Fondazione Don Bosco. Per tutti coloro che volessero assistere al Concerto , potranno acquistare i biglietti sul sito TicketOne, Box Office Lazio o direttamente sul portale web del Concerto di Natale.

About Giorgio Galluzzo

Nato a Mesagne (BR) l'8 Gennaio 1993, è il secondo di due figli. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Benedetto Marzolla di Brindisi e adesso studia Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Ama la televisione ed in particolare i programmi di intrattenimento. Ha lavorato come figurante in alcune trasmissioni della Rai e oggi fa parte del team di TV TALK, in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai 3.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *