Costantino Vitagliano a Verissimo: “Non sono al verde”. La confessione dell’ex tronista

By on novembre 14, 2014
foto Costantino Vitagliano

Domani pomeriggio, a partire dalle 16.00, su Canale5, Silvia Toffanin insieme ad AlvinJonathan Kashanian, apriranno al loro pubblico il salotto più amato dagli italiani, per una nuova puntata di Verissimo piena di ospiti, durante la quale vedremo Alessandra Amoroso, reduce dalla partecipazione agli MTV EMA tra i dieci artisti più votati del mondo. Arriva, inoltre, una dichiarazione da uno dei tronisti più famosi di Uomini e Donne.

Tra gli ospiti di domani a Verissimo vedremo Costantino Vitagliano, pronto a smentire voci riguardanti la sua situazione economica. “Non chiedo l’elemosina” dichiara, smentendo qualsiasi voce sui suoi presunti problemi economici. “Posseggo ancora delle case e ho degli investimenti che fruttano“.

Risponde così, Costantino Vitagliano, ai rumors in circolo da qualche settimana sui rotocalchi in merito ai suoi presunti problemi economici. “Non ho idea di chi possa aver raccontato ai giornali certe stupidaggini” aggiunge l’ex tronista di Uomini e Donne, che domani sarà ospite a Verissimo per raccontare la sua verità.

Ai microfoni di Verissimo dichiara: “Hanno affermato che mi sono spostato in Romagna perché sono caduto in disgrazia, eppure io – da dieci anni – ho casa a Pinarella di Cervia. Hanno anche detto che mi mostro in una chat erotica ma non è vero neanche questo. Ho una chat, è vero, ma attraverso di essa comunico con le mie fans“.

Nella dichiarazione a Verissimo, l’ex tronista racconta il suo rapporto con i fans, aggiungendo alle affermazioni: “Ogni mese organizziamo un pranzo insieme” riferendosi ai fans. “Alla fine dono loro in regalo un po’ del mio brand”, raccontando le dinamiche del pasto insieme, dove lui risulta essere l’ospite d’onore.

Molto irritato per i pettegolezzi ultimamente diffusi sul suo conto, Costantino fa un’analisi interiore ed ammette: “In effetti, è vero che ho diviso in rate delle tasse che devo pagare. Purtroppo, riguardano la mala gestione dell’agenzia di Lele Mora, però ammetto che la colpa è anche mia: avrei dovuto seguire da vicino i miei interessi”.

Silvia Toffanin gli chiede quali siano i rapporti con l’ex agente. A quel punto, Costantino risponde: “Quando vedo Lele lo saluto, però nei suoi riguardi non nutro molta stima“. Infine confida la sua opinione in merito alla grazia che tanti stanno chiedendo per Fabrizio Corona:

Fabrizio era folle perché era geniale e penso che la sua follia lo abbia portato dov’è adesso. Anche io sono tra coloro che chiedono la grazia per lui, perché non merita di passare altro tempo in carcere”.

Per ascoltare le dichiarazioni di Costantino Vitagliano e per vedere tutti gli altri ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, non dobbiamo fare altro che sintonizzarci domani alle 16.00 su Canale5.

About Giovanni Sicurello

One Comment

  1. Pingback: Alessandra Amoroso teme la solitudine: la cantante svela le sue paure a Verissimo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *