Cuore ribelle, anticipazioni dal 17 al 21 novembre: Donna Elvira viene uccisa

By on novembre 16, 2014
Foto Cuore ribelle, anticipazioni dal 17 al 21 novembre

L’omicidio di Donna Elvira, la moglie del Governatore Abel, sconvolge il piccolo paese di Arazana. Nelle puntate di Cuore ribelle, che vanno in onda dal 17 al 21 novembre, la donna viene trovata uccisa in modo violento in un campo. Nonostante vicino al corpo ci sia un indizio che riconduce ad una persona precisa, qualcuno vuole insabbiare tutto ad ogni costo.

Oltre all’assassinio di Donna Elvira, a tenere banco negli episodi della prossima settimana della soap opera di Rete 4 è lo smemorato Carranza. L’uomo non ricorda ancora niente del suo passato da bandito e, addirittura, non capisce il motivo del suo arresto.

Olmedo, invece, è sempre più convinto di tenerlo in prigione dopo averlo riconosciuto in paese. Ma succede molto altro nelle puntate di Cuore ribelle in onda da lunedì a venerdì della prossima settimana, ecco le nostre anticipazioni giorno per giorno.

foto_cuore_ribelle_roberto_perez

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di lunedì 17 novembre. Carranza, ancora in prigione, non ricorda niente del suo passato da bandolero, nonostante Rafalin, che si è fatto arrestare per incontrarlo, abbia cercato di risvegliare la sua memoria. Anche Marcial visita in prigione Carranza con l’intento di aiutarlo a ricordare ma pure il suo tentativo è inutile. Intanto Olmedo è preoccupato che Sara possa scrivere un articolo contro di lui e, così, incarica Antonio di tenerla d’occhio. La ragazza però, già da tempo ha il sospetto che Antonio nasconda qualcosa.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di martedì 18 novembre. Nei campi viene ritrovato il corpo di Elvira. La donna, come conferma anche l’analisi medica di Marcial, è stata prima violentata e dopo strangolata. Accanto al corpo senza vita viene trovato un importante indizio. A trovarlo è Miguel e si tratta dell’orologio che Eugenia ha regalato ad Antonio per il loro fidanzamento. Intanto Chato dubita che la liberazione di Carranza sia possibile , visto che l’ex bandolero non ricorda ancora niente.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di mercoledì 19 novembre. Miguel capisce che quell’orologio è un elemento molto importante perché può portarlo direttamente all’assassino di Elvira e così vuole scoprire a chi appartiene. Olmedo, che invece sa di chi è, vorrebbe insabbiare tutto e chiede al tenente di consegnargli questo indizio. Miguel è sempre più sospettoso nei confronti del capitano, anche per l’atteggiamento che sta avendo con Carranza, quindi decide dì informare il Comando Generale del fatto che il bandito è vivo e che Olmedo lo tiene in prigione nascosto. Sara, però, ha altre idee rispetto al suo fidanzato: vuole liberare Carranza e non certo avvisare il Comando Generale del suo ritorno.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di giovedì 20 novembre. Mentre Roberto riesce a portare avanti il suo progetto di uno sciopero dei contadini, anche se ostacolato da Alvaro, Miguel non sa come fermare il piano di Olmedo. Il capitano cerca in ogni modo di coprire il vero colpevole dell’omicidio di Elvira e allora tenta di far ricadere la colpa sulla Mano Nera. Nel frattempo Sara, che ha saputo che il Governatore conosceva suo zio Richard, chiede altre informazioni sulla sua morte. Infine Virtudes fa il primo passo con Pepe.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di venerdì 21 novembre. Nell’ultima puntata della settimana della soap opera Sara apprende qualcosa in più sulle sue origini e su sua madre. Innanzitutto il Governatore le assicura che lui non c’entra con la morte di Richard e, poi, dopo aver sentito parlare Chato e Juan di Maria Montoya, chiede a quest’ultimo informazioni in più per raccogliere notizie su sua madre.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 24 al 28 novembre: Sara confessa la sua doppia vita a Flor | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *