Cuore ribelle, anticipazioni dal 24 al 28 novembre: Sara confessa la sua doppia vita a Flor

By on novembre 23, 2014
Foto Cuore ribelle, episodi dal 24 al 28 novembre

Gli episodi di Cuore ribelle della settimana prossima vedono la nostra ex bandolera Sara Reeves impugnare nuovamente le armi. L’occasione è data dal piano che Sara, Chato, Juan e Marcial mettono in atto per far evadere Carranza. E proprio durante questo tentativo, portato a buon fine, a Sara succede qualcosa che la sconvolge così tanto da farla entrare in crisi.

Che cosa può essere successo di così terribile da destabilizzare la nostra Sara, sempre così coraggiosa e forte? Dalle anticipazioni degli episodi di Cuore ribelle della settimana prossima sappiamo che c’è una sparatoria durante le fasi della liberazione di Carranza.

In questo scontro a fuoco è coinvolta Sara. Fortunatamente la donna non viene colpita ma ferisce gravemente Morales e questo incidente la porta a confidarsi con Flor. Naturalmente ad Arazana non succede solo questo, ecco le nostre anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 novembre.

foto_cuore_ribelle_carmen


Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di lunedì 24 novembre. Dopo l’omicidio di Donna Elvira, Olmedo cerca di far ricadere la colpa sulla Mano Nera per proteggere Antonio. Il capitano, così, fa diffondere un falso statuto della Mano Nera e dice di averlo trovato nel luogo in cui è stata uccisa Elvira. Questa per Olmedo è la prova tangibile che l’organizzazione criminale sia responsabile sia della morte della moglie del governatore, sia dell’aggressione di Eugenia. Intanto Roberto riesce ad organizzare lo sciopero dei braccianti. Alvaro, che ha sempre cercato di ostacolarlo, preso dall’ira affronta davanti a tutti quello che non sa essere suo fratello ma ha la peggio ed è costretto a tornare a casa.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di martedì 25 novembre. Il giovane Montoro viene ridimensionato anche dal padre. German, infatti, accoglie le richieste dei contadini e riprende la gestione dell’azienda agricola, estromettendo Alvaro. Come sappiamo l’obiettivo di Olmedo è quello di liberarsi di Carranza e così si allea con Antonio, mentre quello di Sara e degli altri ex banditi è di farlo evadere. Durante il banchetto in onore del capitano, Sara, Chato, Juan e Marcial riescono nella loro impresa.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di mercoledì 26 novembre. La liberazione di Carranza, però, avviene dopo uno scontro a fuoco durante il quale Sara è costretta a sparare a Morales. Marcial riesce a salvarlo grazie ad un intervento. Sara, invece, è sconvolta e per la disperazione non riesce più a nascondere la sua doppia vita e si confida con Flor rivelandole di essere stata lei a sparare a Morales. Ad essere sconvolta è anche Eugenia, reduce da un’aggressione.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di giovedì 27 novembre. La confessione di Sara lascia Flor senza parole. La maestra si sente tradita, non solo dalla sua migliore amica di cui non conosceva il passato da bandolera, ma anche da Marcial. Flor aveva scoperto l’identità del fidanzato proprio durante un colpo della banda di cui era stata vittima e lui le aveva promesso che avrebbe chiuso con quella vita. Invece così non è stato. La ragazza non vuole più avere rapporti con Sara e Marcial. Intanto anche Roberto è in difficoltà.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di venerdì 28 novembre. Flor, però, è sempre più arrabbiata e vuole denunciare l’amica e il fidanzato, nonostante le abbiano chiesto perdono. Il governatore avverte il Comando Generale della fuga di Carranza e si prepara per lasciare Arazana ma prima di andare via vorrebbe nominare Miguel capitano della Guardia Civile. Infine Martina è sempre più gelosa del rapporto tra Carmen ed Eugenia.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *