Deborah Iurato si racconta a Verissimo: “Sanremo? ci spero ma se non viene mi godo il disco”

By on novembre 29, 2014
foto deborah iurato

Dopo qualche mese di assenza dalle scene musicali e dal piccolo schermo torna la vincitrice di Amici 13, Deborah Iurato, ai microfoni di Verissimo. La bella e giunonica cantante siciliana, reduce dal successo del primo ep che prende il titolo dal suo nome, ha da poco pubblicato il suo secondo disco dal titolo “Libere” ed è proprio sulle note del primo singolo estratto da questo album, intitolato “l’amore vero“, che fa il suo ingresso in studio.

A caldo, Silvia Toffanin le pone subito un quesito scottante che già da tempo era nell’ariaCi pensi a sanremo?”. La domanda spiazza visibilmente la cantante che tra una smorfia di dissenso e uno sguardo perso nel vuoto risponde “ci spero, ma se non viene mi godo il disco“, lasciando sicuramente perplessi i fan incollati alla tv per seguirla che l’hanno richiesta a gran voce.

Durante la puntata Deborah riceve due video-messaggi;il primo da parte del suo produttore discografico Mario Lavezzi che racconta di come sia stato colpito dal talento di Deborah e di come si sia subito attivato per averla nella sua scuderia. Deborah, sorpresa ed emozionatissima, lo ringrazia ricordando come sia speciale per lei la sua attuale presenza al suo fianco. Il secondo video-messaggio arriva dagli amici-colleghi Dear Jack rappresentati per l’occasione singolarmente da Alessio Bernabei che utilizza parole di stima e di sincero affetto verso la cantante che con un sorriso, attraverso le parole del front-man della boy band ed un videoclip, ripercorre la sua vittoria ad “Amici“.

A tal proposito Deborah dichiara “E’ un emozione che si vive una volta sola nella vita” e lo sa bene lei che continua affermando visibilmente emozionata “Vedevo Amici da 13 anni con mio padre sul divano, essere lì e vedere la carta con la mia faccia girarsi è stata un emozione fortissima“.

Infine la Toffanin interroga la cantante sul rapporto con i suoi fan. Deborah, con la semplicità e l’umiltà che la contraddistinguono, risponde sottolineando quanto le suoni ancora strano il termine “fan” riferito al suo essere cantante, dal momento in cui fino a qualche anno fa anche lei aveva i suoi idoli ed era a sua volta fan di qualche cantante, dunque la stranisce pensare che ora sia lei ad averne e conclude affermando “..ma comunque il fatto che loro stiano bene grazie a me, mi fa stare bene“.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *