Diego Armando Maradona Jr. a Domenica Live: “Voglio l’affetto di mio padre”

By on novembre 2, 2014
foto Diego Armando e Barbara d'Urso

“E’ pietoso!”: è questo l’appellativo poco carino che la figlia di Diego Armando Maradona ha attribuito al fratellastro, Diego Sinagra, meglio conosciuto come Diego Armando Maradona junior, nato 28 anni fa dalla relazione tra Cristiana Sinagra e il famoso calciatore. Una love story iniziata e finita in breve tempo, dalla quale il campione ha avuto un figlio, mai riconosciuto…

E la lotta di Diego Armando Maradona Jr. e di Cristiana Sinagra non si è mai fermata: il ragazzo, ospite spesse volte nel salotto di Barbara d’Urso in quel di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha provato e riprovato a riallacciare il rapporto con il padre naturale, recandosi in Argentina più volte, ma senza riuscire mai a raggiungere il suo obiettivo: instaurare il rapporto con il papà.

Intervenuto anche oggi nel salotto televisivo di Domenica Live, Diego Armando Maradona Jr. ha raccontato con rammarico l’insuccesso del suo ultimo viaggio in Argentina, dove a mettergli il bastone fra le ruote questa volta è stata Claudia, la sorellastra, che lo ha definito “pietoso”.

Ma Diego non ci sta e supportato dalla madre, intervenuta tramite collegamento, ha annunciato che non si fermerà e porterà avanti la sua battaglia. “Io non ho paura di dire quello che penso. Il vero dramma di mio padre è che nessuno gli dice di no. Vedo le foto che pubblica sui social. Non ha amici, ha burattini. Questo mi mette una grande tristezza”.

Parole dure quelle di Diego Armando Maradona Jr. nei confronti del padre, dettate dalla delusione del non sentirsi accettato. “Non è una persona completamente sana e lucida. Chi potrebbe aiutarlo non lo fa” ha asserito poi, prima dell’intervento della madre che ha dichiarato: “Non era così l’uomo che ho conosciuto io. Non era racchiuso nella solitudine. Posso dire con grande dignità di essere l’unica donna che gli ha voluto bene davvero, senza aver approfittato del suo denaro!”. Palesi i riferimenti all’episodio accaduto qualche giorno fa, quando l’ex calciatore ha picchiato la sua compagna, che lo ha ripreso con il cellulare…

Madre e figlio hanno infine annunciato, o meglio sottolineato, di aver ritirato la querela presentata qualche tempo fa verso l’ex calciatore, precisando inoltre di aver rinunciato al denaro destinato al mantenimento. “Mio figlio vuole solo l’affetto del padre” ha chiuso Cristiana Sinagra, con l’intervento di Barbara d’Urso (reduce degli ascolti trionfanti di Pomeriggio Cinque) che ha asserito: “E lo avrà presto, ne sono sicura”. Grande sorpresa sul finale dell’intervista, con la video-lettera della fidanzata, che ha commosso Diego Armando Jr.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

2 Comments

  1. Pingback: Angela favolosa cubista commossa a Domenica Live: le ferite e le gioie del passato | LaNostraTv

  2. Rossella

    novembre 2, 2014 at 19:43

    Le chiavi che i media utilizzano per entrare nel salotto buono della famiglia sono la satirica e quella moraleggiante. C’è un pittore inglese che si chiama William Hogarth, beh nel settecento lavorava più o meno nello stesso modo: Miccio sembra uscito da una sua tela! La carriera del libertino piuttosto che il matrimonio alla moda gli fecero piovere addosso i consensi di un vastissimo pubblico, sia aristocratico-borghese sia popolare… oggi cambiano solo le parole, il registro, ma la musica è la stessa per tutti! Domani mattina l’auditel stabilirà se i nostri inquilini del piano di sopra ci hanno tenuto il posto dopo l’intervista alla Power… ci credete? Tutto può essere nella vita… vedremo! A parte gli scherzi, l’Oscar che raccoglieva il testimone dal concerto di Albano e Romina: da un picco di share a… boh! All’auditel l’ardua (?) sentenza! Dalla pancia del paese è tutto 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *