Elisabetta Gregoraci, favole e karate con Cristina Parodi oggi a La Vita In Diretta

By on novembre 19, 2014
foto elisabetta gregoraci

Non ha fatto in tempo a concludere ieri, con grandissimo successo (12.72% e 2.827.000 telespettatori) la nuova edizione di Made In Sud che già la rivediamo in televisione. Ospite de La Vita In Diretta, Elisabetta Gregoraci oggi si è divisa tra le lezioni di Karate a Cristina Parodi e le favole scritte e raccolte in un libro per Nathan Falco, suo figlio, avuto da Flavio Briatore.

“Sono sicuramente realizzata e felice. Ho una famiglia meravigliosa, un figlio che amo tanto, in più il lavoro mi sta dando tante soddisfazioni.” Così esordisce la bella Gregoraci che, a La Vita In Diretta, presenta il libro di favole che ha scritto per suo figlio perché per lei la famiglia è sacra.

Allora, dopo aver coinvolto Cristina Parodi in un siparietto inedito per la giornalista, racconta di aver preso la decisione di pubblicare questo libro, Mamma Elisabetta racconta, perché il piccolo si lamentava del fatto che le favole classiche avessero delle dinamiche tristi e quindi ne ha inventate di nuove con alcuni insegnamenti.

foto_elisabetta_gregoraci_vid

In ogni caso parlando della sua passione per il karate che, ammette, le è servito una volta a Roma quando si è trovata circondata da alcuni zingari, Cristina Parodi si fa suggerire alcune mosse (nella gallery le foto del momento) ed è subito sana e divertente caciara a La Vita In Diretta. Mamma molto legata al figlio si dice comunque “Molto severa. Tendo a non viziarlo” e vorrebbe dargli un fratellino. Ma al piccolo Nathan cerca anche di far capire quanto sia fortunato portandolo ad esempio, nei viaggi in Africa, a vedere degli orfanotrofi.

Flavio Briatore invece lo porta con sé in ufficio e nei meeting, quasi fosse un adulto. Tra una confessione e l’altra Elisabetta ammette che all’inizio la sua famiglia non era contenta del rapporto con il famoso imprenditore che, infatti, ha l’età di suo padre. E proprio questo particolare anagrafico ha dato fastidio anche all’uomo. La Gregoraci si è dimostrata molto simpatica e aperta, voleva fare la showgirl da sempre e ci è riuscita, anche se si divide tra le favole e il karate. Così dopo aver assistito ieri alle dichiarazioni di Enrica Bonaccorti, oggi abbiamo visto una giovane in carriera che a Made In Sud ha trovato il successo.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *