Emma e Belen, i retroscena dell’incontro: le rivelazioni della Rodriguez a Gente

By on novembre 7, 2014
foto emma belen

E’ stata una delle storie che hanno suscitato più interesse mediatico degli ultimi anni, quella del triangolo amoroso tra Belen Rodriguez, Emma Marrone e Stefano De Martino. Come tutti sanno il ballerino ha tradito la famosa cantante con la bella showgirl argentina e, ovviamente, ne è derivato il gelo con conseguenti frecciatine a distanza tra le due donne. Poi qualcosa è successo, ovvero la pace fatta davanti alle telecamere di Tu Si Que Vales.

Belen ha regalato a Gente delle rivelazioni sui retroscena dell’incontro con Emma; il momento è stato infatti bollato come ipocrita e costruito a tavolino per incrementare gli ascolti dello show del sabato sera di Canale 5 partiti in sordina. Sarà vero?

Ebbene la Rodriguez ha tenuto ha precisare che, una volta acconsentito l’ospitata della brava cantante e saputo che essa aveva accettato l’invito ad apparire nella trasmissione, ha voluto fortemente un incontro chiarificatore prima che tutto avvenisse a telecamere accese.

Ecco cosa ha raccontato sulle pagine del settimanale: “Inizialmente mi è stato chiesto se ero d’accordo che Emma fosse ospite nella trasmissione ed io ho risposto che non avevo alcun problema. Poi è stato chiesto a lei che, sorprendentemente, ha accettato contro le mie previsioni. E’ allora che ho pensato avessimo bisogno di una conversazione in privato. Prima di apparire nel programma abbiamo parlato per un’ora.” Ovviamente, ha dichiarato la Rodriguez, le due non sono amiche ma quanto meno hanno chiarito.

Tra i retroscena racconta poi che Emma ha preso in braccio suo figlio Santiago e ci ha pure giocato. Un lieto fine, dunque, a 3 anni di distanza dalla partecipazione ad Amici che ha permesso alla showgirl di conoscere Stefano de Martino ed innamorarsene follemente. Pace fatta dunque per due donne che hanno dimostrato una grande intelligenza e la capacità di dialogo nonostante gli incidenti del passato. Complimenti!

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

4 Comments

  1. Rossella

    novembre 7, 2014 at 22:47

    Si tratta di una cosa che per me non sta né in cielo né in terra, il punto è che lo spettacolo ha le sue regole… non si può portare in scena lo spettacolo della parrocchia. In maniera più o meno ipocrita si deve cercare di unire arte e vita per non confondere le carte in tavola… sul piano narrativo è importante la presenza in platea del coniuge o dei figli, a limite staranno dietro le quinte ma il pubblico deve saperlo… a limite saranno a casa e in quel caso, ad esempio, la Marcuzzi usava l’espediente del saluto, oggi ci sono i social. Se la tua ex è una collega non puoi esimerti dall’incrociarla in qualcuno dei tuoi lavori (vedi Hunzicker in Germania)… a limite ti ritiri dalle scene se reputi la cosa sconveniente! Il libro della storia non ammette pagine bianche… il senso è questo! Se una delle vallette del tuo programma è stata protagonista di una trasmissione estiva ne potete parlare tranquillamente… le omissioni hanno un valore sul piano della narrazione! Hai dei pregiudizi? Perchè la tua ex non divide più il palco con te? Il pubblico si potrebbe sentire legittimato a credere che non ti sei ripreso dalla fine di una storia e questo fa diventare la vita una sorta di Beautiful… implicitamente stai dicendo che vivi una nuova storia ma hai la testa altrove. Belen ha continuato a parlare di Corona e guai se non lo avesse fatto… la vita privata ha altre regole, per quanto mi riguarda non avrei tempo e voglia per questo genere di rimpatriate! L’interlocutore di chi sta in scena è il pubblico… non se ne può più della televisione dei monologhi! E’ così che nascono le dittature.

  2. Pingback: Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Scoppia la lite: lacrime per la showgirl | LaNostraTv

  3. Pingback: Emma Marrone dichiare il suo amore a papà Rosario: “Sei il mio orgoglio” | LaNostraTv

  4. Pingback: Emma Marrone e Cesare Cremonini insieme: preludio di una nuova collaborazione? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *