Emma Marrone dichiara il suo amore a papà Rosario: “Sei il mio orgoglio”

By on novembre 18, 2014

E si torna a parlare della cantante Emma Marrone, da anni ormai al centro del gossip con i suoi flirt e le sue apparizioni in tv, che fanno molto parlare di lei, come la sua ultima apparizione a “tu si que valesdove incontrò Belen Rodriguez dopo la lite con il ballerino Stefano De Martino suo ex fidanzato.

Ma questa volta c’entra ben poco la sua relazione con il ballerino, la cantante ci fa conoscere un suo lato più tenero, più da bimba, e scrive attraverso i social un messaggio nel quale dimostra  una grande ammirazione verso Rosario Marrone, suo padre. Da sempre suo mito, sin da quando era piccola, ed è grazie a lui se oggi Emma canta, ed ha la passione per la musica, visto che anche il padre, suona la chitarra.

Queste le parole della cantante nei confronti del padre: “Il mio papà .. Il suo orgoglio .. Mi hai insegnato a camminare da sola, senza aver bisogno di arrampicarmi a nessuno .. E a niente .. Mi hai insegnato ad essere una persona libera .. Mi hai insegnato che a volte serve perdere per poi gustare vittorie migliori .. Sei il mio super eroe .. Sei mio padre .. Sei mio amico .. E poi sei troppo simpatico !!! Grazie”.

Ebbene si, anche la cantante dalla forte corazza ha un cuore, un cuore debole che prova tanta ammirazione nei confronti del padre, suo fan numero uno, quando può, la segue in tutti i suoi concerti e tour che  svolge in tutta Italia.

Sta riscuotendo infatti tanto successo il nuovo tour “Emma 3.0 tour”, e il suo nuovo singoloresta ancora un pò” è arrivato a un milione di visualizzazioni su youtube. Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo ad Emma Marrone.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *