Emma Marrone e Cesare Cremonini insieme: preludio di una nuova collaborazione?

By on novembre 20, 2014
foto cesare cremonini e emma marrone

Sono due giovani cantanti italiani, entrambi molto impegnati nei loro rispettivi tour. Uno è impegnato nel “Logico Tour 2014” con cui sta ottenendo grandi risultati, l’altra è tornata a calcare i palchi live con il suo “Emma Limited Edition”: i due giovani artisti, belli e di successo, si sono incrociati in quel di Firenze

A farcelo notare è proprio Emma Marrone che attraverso i social network Instagram e Twitter pubblica una foto che leva ogni dubbio, la potete trovare nella nostra gallery fotografica. Emma si è esibita al Nelson Mandela Forum di Firenze proprio ieri 18 novembre 2014.

Oggi, nel suo giorno “off” dalle scene come da Emma dichiarato sempre attraverso i social network, la cantante si è regalata la tappa fiorentina dello show di Cesare Cremonini che si è tenuta proprio stasera 19 novembre 2014 sullo stesso palco calcato da lei la sera prima.

foto_cesare_cremonini_emma_marrone


La foto che li ritrae insieme pubblicata stasera da Emma fa sognare i fans: un duetto tra i due, perché no? Infondo entrambi sappiamo essere ben disposti alle collaborazioni artistiche e in un momento così favorevole per le loro carriere una canzone insieme potrebbe far sognare migliaia di fan.

Nella didascalia della fotografia Emma cita un pezzo del testo della canzone di Cesare Cremonini “Le sei e ventisei” segno di conoscere bene le canzoni del cantautore che sta registrando sold out come se piovessero col suo “Logico Tour 2014”. Anche Emma, reduce dalla sua recente apparizione a ‘Tu si que vales’, non è da meno col suo #emmatrepuntozero che il 25 novembre prossimo toccherà il Mediolanum Forum di Assago.

Sarebbe bello un giorno, duetto alla mano, pensare col senno di poi che galeotto fu proprio il selfie scattato a Firenze…incrociamo le dita!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *