Emma si prepara a conquistare la Sicilia. Imminente l’uscita di Resta ancora un po’

By on novembre 5, 2014
foto emma marrone

La cantante, di certo, sa come far parlare di sé. Tempo fa è arrivata la delusione del pessimo risultato ottenuto all’Eurovision Song Contest 2014, dove si è piazzata solo al ventunesimo posto. Dopo la dichiarazione in cui giudica la presenza di Suor Cristina a The voice (potete leggere qui la dichiarazione). Adesso arriva una news che vede protagonista la cantante. Di che si tratta?

Resta ancora un po’ è il nuovo singolo di Emma che anticipa l’uscita del cd+dvd live intitolato “E LIVE”, che farà rivivere tutte le emozioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” dello scorso luglio“E Live” sarà disponibile in digital download e in streaming dall’11 novembre. La cantante, alla notizia del nuovo singolo, aggiunge le informazioni sul nuovo Tour.

Mancano 3 giorni all’inizio dei nuovi concerti di Emma nei Palasport d’Italia 08 Novembre – Acireale” pubblica Emma su Facebook, aggiungendo informazioni sulle modalità d’acquisto dei biglietti. La prima tappa è in Sicilia, dove i fans l’attendono calorosi. Ma a quanto pare la cantante ha rilasciato una dichiarazione preoccupante al riguardo.

Il nuovo tour, che vedrà una Emma più vicina alla sonorità elettronica dei primi successi, sembra essere un tour di chiusura. La cantante salentina, spiegando l’impostazione del nuovo tour, ha anche annunciato che alla fine di esso necessita di fermarsi per un po’ di tempo con i concerti.

Prima l’inaspettata pace con Belen Rodriguez a Tu sì que vales dopo tre anni di odio reciproco, poi dichiarazione improvvise. Emma riesce sempre a stupire i fans, ma la domanda nasce spontanea: sente davvero la necessità staccare o ha in serbo qualche nuova sorpresa inaspettata?

About Giovanni Sicurello

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *