Fabrizio Bracconeri confessa il suo dramma a Verissimo: le dichiarazioni dell’attore

By on novembre 7, 2014

Si avvicina inesorabilmente il week end e ritorna l’appuntamento del sabato pomeriggio con il contenitore di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, tantissimi gli ospiti anche questa settimana, da Jerry Calà, Emma Marrone, Ficarra & Picone passando per il Segreto con Rosario Castaneda, da Paola Barale e le rivelazioni sulla propria vita “genitoriale” all’ex spalla di Rita Dalla Chiesa a Forum insieme a Marco Senise.

Parliamo di Fabrizio Bracconeri, l’attore e conduttore che ha fatto della simpatia la sua arma vincente, ma questa settimana ai microfoni di Verissimo confesserà il suo dramma familiare, le sue dichiarazioni saranno molto intense poiché tratteranno un argomento tanto delicato quanto emozionante.

Ora vedo mio figlio più sereno e va con piacere a scuola” queste le parole dell’attore Fabrizio Bracconeri nella puntata di Verissimo di domani 8 novembre a partire dalla 16:45 su Canale 5, che confesserà davanti alle telecamere e alla conduttrice Silvia Toffanin il proprio dramma familiare.

foto_bracconeri_a_verissimo

Fabrizio Bracconeri domani pomeriggio durante la nuova puntata di Verissimo racconterà lo stato di salute di suo figlio EmanueleVedo mio figlio cambiato. E’ più tranquillo e la mattina va con piacere sul pulmino che lo porta a scuola“. La settimana scorsa l’attore aveva confessato in trasmissione la necessità di trasferirsi in Sicilia con tutta la famiglia per permettere al figlio di avere le cure migliori e a titolo gratuito, poiché affetto da una forma grave di autismo. Grazie a questo trasferimento, precisamente ad Erice, Emanuele il figlio di Fabrizio Bracconeri ha potuto iniziare a frequentare l’Istituto Medico Psico-Pedagogico di Valderice il cui alto grado di specializzazione, pagato dalla regione Sicilia, permette un’ottima rieducazione per i ragazzi affetti da questi gravi handicap.

E’ una scuola per autistici, e tutti i bambini che la frequentano hanno la stessa problematica” continua Fabrizio Bracconerifa male, ma va detta la verità avendola provata sulla mia pelle“. L’attore ammette la fatica dei bambini con queste problematiche a stare nella stessa classe di ragazzini normodotati, che rischiano anche di non poter partecipare alle normali attività scolastiche o alle tante festicciole dei compagni, portandoli ad una triste solitudine.

Domani pomeriggio dalle 16:45 su Canale 5 l’intervista integrale a Fabrizio Bracconeri ai microfoni di Verissimo.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *