Fedez contro Brunetta: il politico risponde, lui retweetta e poi ironizza

By on novembre 7, 2014
foto fedez

E’ un X Factor di polemiche quello andato in onda ieri sera su Sky Uno. Se Victoria Cabello si è attirata le ire del pubblico a casa e di Fedez per aver definito il momento del ballottaggio delle sue due pupille Camilla e Vivian “il momento peggiore dell mia vita da 10 anni”; il rapper ha fatto infuriare Brunetta per una battuta fatta durante la trasmissione volta a criticare la conduttrice.

Fedez si è schierato contro Brunetta per rimproverare a Victoria Cabello la poca audacia della scelta di affidare alla concorrente Ilaria la canzone Get Lucky come hit dance. Era stato infatti accusato di assegnare pezzi scontati ai suoi ragazzi e da lì il grido dell’incoerenza alla giudice. In che modo?

Con una metafora semplice ma diretta: “Sarebbe come fare paracadutismo gettandosi dalla testa di Brunetta. Poteva non rispondere il politico di Forza Italia? Ovviamente no, allora vai con Twitter e subito parte l’insulto. Ma il rapper lo retweetta e, senza scendere al livello del parlamentare, ironizza con un altro post.

foto_tweet_brunetta

Fedez fai schifez. Non riuscirai mai a gettarti dal paracadute con la mia testa. Impossibile arrivarci con il tuo cervello.” Così risponde il politico, sempre in polemica con qualcuno. Questa volta però l’avversario non ha voluto proseguire lo scontro, in fondo la sua era una semplice battuta che non meritava certamente un insulto. Contro Brunetta e non solo ironizza dicendo: “La prendono sempre bene dai.” Sarà finita qui o ci sarà un proseguo? La certezza è che continuano le polemiche intorno al rapper che ieri sera si è scontrato con Victoria Cabello e pare non aver proprio peli sulla lingua.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *