Fedez e Costantino della Gherardesca ai ferri corti: scontro a colpi di tweet

By on novembre 17, 2014

Tra Costantino della Gherardesca e il cantante rap Fedez da un po’ di tempo in qua non corre buon sangue. Costantino dopo aver concluso l’esperienza di Pechino Express è stato intervistato dal Corriere della Sera e proprio in quell’occasione non ha avuto di certo peli sulla lingua quando gli è stato chiesto riguardo a Fedez dato che il conduttore non si è espresso con mezzi termini per definirlo.

Di certo ce lo aspettiamo da un personaggio schietto come Costantino della Gherardesca, ma in questo caso non le ha proprio mandate a dire. Il conduttore si è così espresso nei confronti del giudice di X factor: “Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap”. Così Fedez non ci ha messo molto a replicare a queste insinuazioni e ha utilizzato la piattaforma Twitter per rispondere per le rime con tanto di nomignolo per il conduttore.

Queste le parole scritte da Fedez sul social network: “Prostatino della Gherardesca da un po’ si diverte a insultarmi”. E poi rivolgendosi direttamente al conduttore ha continuato:” Eppure ieri mi hai sorriso mentre portavi le borse della Cabello in camerino”. Costantino è subito di nuovo intervenuto e il dialogo è continuato con una sorta di botta e risposta. Costantino su twitter ha scritto: ” Fedez ti ecciti troppo quando vedi le borsette e partono le allucinazioni. Ho un’ernia e quindi ahimè non sono riuscito a fare il galantuomo”.

Fedez ha poi replicato: ” Mi eccito quando vedo il nulla”. Di seguito Costantino della Gherardesca per non lasciare dubbi ha twittato la foto dell’ecografia dell’ernia, twittando con queste parole: ” Ecco l’ecografia dell’ernia prova che 1 non posso sollevare borse e 2 hai mentito per ferire il mio glamour”.
Che dire, speriamo che il botta e risposta sia finito!

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

One Comment

  1. Pingback: X Factor, Morgan nel mirino di Striscia: tapiro per il coach | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *